Lollo07 Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Salve, sto cercando uno shelmet da far evolvere in accelgor, quindi vorrei scambiarlo con il mio karrablast di livello 21 AO: Lorenzo. Se siete interessati contattatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 @Lollo07 Ciao, che Ao avranno i Pokémon che offri? Non dimenticarti che dovrai aggiungere anche il loro livello quando li scambierai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo07 Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 3 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Lollo07 Ciao, che Ao avranno i Pokémon che offri? Non dimenticarti che dovrai aggiungere anche il loro livello quando li scambierai Si si, dirò tutto quando mi diranno i pokemon che vogliono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo07 Inviato 30 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 @Superyle99 sono riuscito ad ottenere quello che volevo, chiedo di chiudere questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.