cassolseba Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Ciao a tutti, cerco qualcuno con molta pazienza disposto a scambiare tutti i Pokemon esclusivi di Spada con quelli di Scudo, quindi meglio se qualcuno nella mia stessa situazione. I Pokemon che sto cercando sono: - Farfetch'd - Seedot - Mawile - Solrock - Darumaka - Scraggy - Gothita - Rufflet - Deino - Swirlix - Passimian - Turtonator - Stonjourner (Vanno bene sia catturati nei Raid sia ottenuti tramite Breeding) In aggiunta, ma non fondamentali: - Gothitelle, Braviary e Indedee Maschio catturati nei raid - 2x ogni fossile di Spada - Strumento evoluto di Applin per Flapple In cambio offro: - Qualsiasi Pokemon esclusivo di scudo, proveniente da raid o da breeding, come preferite - Fossili di Scudo - Strumento evolutivo di Applin per Appletun - Lapras Gigamax e Appletun Gigamax (anche con hidden ability se ne trovo altri) - Per altre richieste contattatemi Ovviamente tutti i Pokemon che scambio sono catturati da me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 @cassolseba Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami. Detto questo, dovresti aggiungere l'Ao dei Pokémon esclusivi (il livello dovrai aggiungerlo quando dovrai scambiarne uno) e i seguenti dati sui Pokémon Gigamax: Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax. Sposto nella sottosezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cassolseba Inviato 30 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Scusami, credevo di aver fatto tutto nel modo giusto. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TentedAnt49 Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 On 29/1/2020 at 10:22, cassolseba ha scritto: Ciao a tutti, cerco qualcuno con molta pazienza disposto a scambiare tutti i Pokemon esclusivi di Spada con quelli di Scudo, quindi meglio se qualcuno nella mia stessa situazione. I Pokemon che sto cercando sono: - Farfetch'd - Seedot - Mawile - Solrock - Darumaka - Scraggy - Gothita - Rufflet - Deino - Swirlix - Passimian - Turtonator - Stonjourner (Vanno bene sia catturati nei Raid sia ottenuti tramite Breeding) In aggiunta, ma non fondamentali: - Gothitelle, Braviary e Indedee Maschio catturati nei raid - 2x ogni fossile di Spada - Strumento evoluto di Applin per Flapple In cambio offro: - Qualsiasi Pokemon esclusivo di scudo, proveniente da raid o da breeding, come preferite - Fossili di Scudo - Strumento evolutivo di Applin per Appletun - Lapras Gigamax e Appletun Gigamax (anche con hidden ability se ne trovo altri) - Per altre richieste contattatemi Ovviamente tutti i Pokemon che scambio sono catturati da me! posso darti solarock per lunatone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tabb Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Se ti va io posso aiutarti, io ho spada e mi mancano giusto giusto alcuni esclusivi di scudo...se vuoi possiamo scambiarci anche i leggendari ovviamente poi ce li rimandiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 @TentedAnt49 Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao di Solrock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.