Fiver55 Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Cerco: flapple gigamax coalossal gigamax offro: appletun gigamax Snorlax gigamax lapras gigamax pp non mi interessano natura mosse nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Ciao, ho tutti e due i Pokèmon che ti servono. Spoiler Coalossal : L.50 | L.Dynamax 8 | Vapormacchina | AO: Avesonn | Natura Lesta | Stellare,Stellare,Sellare,Stellare,Eccellente,Sufficiente. | Bis ball Flapple : L.60 | L.Dynamax 10 | Maturazione | AO: Avesonn | Natura Seria| Stellare,Stellare,Normale,Stellare,Stellare,Stellare | Scuro Ball Fammi sapere se ti interessanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 @Fiver55 guarda qui se ti interessa qualcosa... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 io ne ho un po' qui se vuoi guardare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 @Fiver55 Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 1 ora fa, Avesonn ha scritto: Ciao, ho tutti e due i Pokèmon che ti servono. Apri contenuto nascosto Coalossal : L.50 | L.Dynamax 8 | Vapormacchina | AO: Avesonn | Natura Lesta | Stellare,Stellare,Sellare,Stellare,Eccellente,Sufficiente. | Bis ball Flapple : L.60 | L.Dynamax 10 | Maturazione | AO: Avesonn | Natura Seria| Stellare,Stellare,Normale,Stellare,Stellare,Stellare | Scuro Ball Fammi sapere se ti interessanto. Ciao Sisi mi interessano cosa vorresti in cambio? 20 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Fiver55 Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che stai offrendo Ciao, scusami pensavo che non interessandomi tutti quei dati non fosse necessario! Appena riesco rimedio Per i mercatini vado sicuramente a fare un giro e vi contatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 55 minuti fa, Fiver55 ha scritto: Ciao Sisi mi interessano cosa vorresti in cambio? Ciao, scusami pensavo che non interessandomi tutti quei dati non fosse necessario! Appena riesco rimedio Per i mercatini vado sicuramente a fare un giro e vi contatto! Ciao per me vanno bene anche i PP per tutti e due. In alternativa scambio uno per snorlax Snorlax Giga e l’altro per PP. Scegli tu come ti trovi meglio. Per tua informazione per un singolo Giga ti chiedo solo 1.00 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Fiver55 Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che stai offrendo Puoi chiudere scusami ancora prossima volta metto tutti i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.