odegnin Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Cerco shiny gmax centiskorch NON HA. Offro: shiny gmax alcremie jolly, aromavelo, iv atk spa spd spe a 31, femmina, lv dynamax 8, lv 50, AO odegnin, scuro ball,ID 037569 Oppure Shiny gmax appletun seria, grassospesso, iv ps spa spd spe a 31, maschio, lv dynamax 8, lv 50, AO odegnin, scuro ball, ID 037569 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 @odegnin Ciao, dovresti inserire il Livello, Sesso, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Alcremie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 @odegnin Ciao, lo vendo nel mio mercatino per 25 PP ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
odegnin Inviato 30 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 20 ore fa, Superyle99 ha scritto: @odegnin Ciao, dovresti inserire il Livello, Sesso, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Alcremie Ah scusa lo faccio subito 20 ore fa, Dibo42 ha scritto: @odegnin Ciao, lo vendo nel mio mercatino per 25 PP ^.^ Adesso aspetto ancora un pochino per vedere se riesco a fare lo scambio altrimenti te lo compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 On 30/1/2020 at 17:31, odegnin ha scritto: Adesso aspetto ancora un pochino per vedere se riesco a fare lo scambio altrimenti te lo compro Ciao ^.^ Volevo sapere se sei ancora interessato ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
odegnin Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 On 1/2/2020 at 17:23, Dibo42 ha scritto: Ciao ^.^ Volevo sapere se sei ancora interessato ^.^ Si, sarei interessato ma non essendo molto presente qui sul forum ho notato che ho solo 20 PP quindi non potrei comprartelo, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 29 minuti fa, odegnin ha scritto: Si, sarei interessato ma non essendo molto presente qui sul forum ho notato che ho solo 20 PP quindi non potrei comprartelo, sorry Ah niente peccato =( Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.