Visitatore Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Buongiorno, cerco come da titolo un Corviknight Gigamax Shiny. Offro PP, Masterball, Apriball e varie cosette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 Uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Ciao io ho corviknight ma non è shunt,ti potrebbe andare bene comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Salve, io avrei questo corviknight catturato in raid Corviknight gmax lv55 Sesso: femmina Abilità blindospecchio IV */31/31/31/31/* Moveset -Alacciaio -Tracotanza -Perforbecco -Baldeali Ball: masterball Livello dinamax: 7 Shiny: si, stelle Ao simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 8 ore fa, tommy14 ha scritto: Ciao io ho corviknight ma non è shunt,ti potrebbe andare bene comunque? Ciao, mi spiace ma lo cerco esclusivamente Shiny 6 ore fa, Joker999 ha scritto: Salve, io avrei questo corviknight catturato in raid Corviknight gmax lv55 Sesso: femmina Abilità blindospecchio IV */31/31/31/31/* Moveset -Alacciaio -Tracotanza -Perforbecco -Baldeali Ball: masterball Livello dinamax: 7 Shiny: si, stelle Ao simone Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Pokémon ottenuto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.