cassolseba Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Ciao a tutti, sono Sebastiano, un nuovo iscritto. Dopo aver saltato qualche generazione di Pokemon, ovvero le versioni per 3DS, sono ritornato a giocarci su Switch. Che dire, sono rimasto stregato di nuovo e non mi stacco più! Mi sto addentrando nel mondo del competitivo grazie a Pokemon Scudo e questo mi ha spinto ad entrare a far parte di questa community. Spero in futuro di accumulare abbastanza esperienza per poter aiutare qualcuno, nel frattempo credo che mi limiterò a cercare aiuto Buona serata a tutti e buone partite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 Benvenuto e buon competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Benv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.