noemi_drz Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 Ciao a tutti! Sto cercando i due Alcremie Gigamax gusti Vaniglia e Caramello per poter completare i 9 dell'evento. Da scambiare ne ho alcuni degli altri gusti in forma gigamax. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 @noemi_drz Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami. Detto questo, dovresti aggiungere Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei vari Alcremie Gigamax che offri Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 3 ore fa, noemi_drz ha scritto: Ciao a tutti! Sto cercando i due Alcremie Gigamax gusti Vaniglia e Caramello per poter completare i 9 dell'evento. Da scambiare ne ho alcuni degli altri gusti in forma gigamax. Grazie! Ciao ^.^ Io ho la versione Vanilla ^.^ La vendo per 10 PP come le mie altre giga ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 gennaio, 2020 Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Ciao ^.^ Io ho la versione Vanilla ^.^ La vendo per 10 PP come le mie altre giga ^.^ Ciao, dovresti fornire tutte le informazioni relative al Gigamax che stai offrendo: AO, livello, natura, ball, abilità, IV a 31, livello Dynamax, provenienza. Grazie EDIT: niente, ho trovato il tuo mercatino con tutte le info, a postissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.