Kolimego Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Salve, sto cercando di completare il pokedex è per farlo avrei bisogno di: -zancian(anche solo per un istante) -milotic -slurppuf -aromatisse -passimian -turtonator In cambio posso offrire pokemon di scudo che vi mancano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 @Kolimego Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami. Dovresti inserire l'Ao dei Pokémon che offrirai, non dimenticarti di aggiungere anche il livello quando saprai i nomi precisi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benio Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 17 ore fa, Kolimego ha scritto: Salve, sto cercando di completare il pokedex è per farlo avrei bisogno di: -zancian(anche solo per un istante) -milotic -slurppuf -aromatisse -passimian -turtonator In cambio posso offrire pokemon di scudo che vi mancano.. io ti posso aiutare con passimian (AO benio livello 1, turtonator AO benio livello 2) Io sto cercando scatolette bach, quindi puoi inviarmi ciò che preferisci, basta che abbiano una scatoletta con loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cudorio Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 On 1/2/2020 at 01:05, Kolimego ha scritto: Salve, sto cercando di completare il pokedex è per farlo avrei bisogno di: -zancian(anche solo per un istante) -milotic -slurppuf -aromatisse -passimian -turtonator In cambio posso offrire pokemon di scudo che vi mancano.. Posso offrirti Zacian per zamazenta se però poi me lo restituisci. Posso anche scambiarti turtonator e passimian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 @Cudorio Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao di Turtonator e Passimian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cudorio Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 13 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Cudorio Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao di Turtonator e Passimian Passimian lvl 1 Ao Flora Turtonator lvl 1 Ao Flora Entrambi da breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.