Mashiro Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Per ogni Ribbon Sweet scambio 1:1 con i Pokemon che offro(tranne dove specificato). Posso valutare anche di comprarli per PP se me li fate a un buon prezzo, ma in ogni caso preferisco scambiare con i Pokèmon. Offro: -Toxel | L.1 | Moon Ball | 6IV | Bold | Static | M -Charmander | L.1 | Beast Ball | 6IV | Timid | Blaze | M -Milcery | L.1 | Love Ball | 5IV -Atk | Timid | Sweet Veil | F -Duraludon | L.1 | Moon Ball | 5IV -Atk | Timid | Heavy Metal M -Toxtricity | L.50 | Dream Ball | 5IV -S.Atk | Adamant | Punk Rock | Evs: 252 Atk, 252 Spe, 4 Def | L.DMax: 10 | M ( scambio 2:1 ) Oppure cose dal mio mercatino! Tutti i Pokèmon hanno AO: Vanylla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 con ribbon sweet intendi Bobbonfiocco da dare a milcery, giusto? te ne posso dare quattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 13 minuti fa, Maka426 ha scritto: con ribbon sweet intendi Bobbonfiocco da dare a milcery, giusto? te ne posso dare quattro Sì! Intendo esattamente quello, cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 3 minuti fa, Mashiro ha scritto: cosa vorresti in cambio? guardo dal tuo mercatino apricorn dreepy HA dream ball deino moon ball togedemaru heavy goomy dream ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Adesso, Maka426 ha scritto: guardo dal tuo mercatino apricorn dreepy HA dream ball deino moon ball togedemaru heavy goomy dream ti va bene? Va bene! Te li preparo e quando ho fatto ti mando PM @Superyle99 chiedo gentilmente di chiudere! A quanto pare ancora non si possono scambiare i Ribbon Sweet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.