Mashiro Inviato 1 febbraio, 2020 Inviato 1 febbraio, 2020 Per ogni Ribbon Sweet scambio 1:1 con i Pokemon che offro(tranne dove specificato). Posso valutare anche di comprarli per PP se me li fate a un buon prezzo, ma in ogni caso preferisco scambiare con i Pokèmon. Offro: -Toxel | L.1 | Moon Ball | 6IV | Bold | Static | M -Charmander | L.1 | Beast Ball | 6IV | Timid | Blaze | M -Milcery | L.1 | Love Ball | 5IV -Atk | Timid | Sweet Veil | F -Duraludon | L.1 | Moon Ball | 5IV -Atk | Timid | Heavy Metal M -Toxtricity | L.50 | Dream Ball | 5IV -S.Atk | Adamant | Punk Rock | Evs: 252 Atk, 252 Spe, 4 Def | L.DMax: 10 | M ( scambio 2:1 ) Oppure cose dal mio mercatino! Tutti i Pokèmon hanno AO: Vanylla.
Makaichu Inviato 4 febbraio, 2020 Inviato 4 febbraio, 2020 con ribbon sweet intendi Bobbonfiocco da dare a milcery, giusto? te ne posso dare quattro
Mashiro Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Inviato 4 febbraio, 2020 13 minuti fa, Maka426 ha scritto: con ribbon sweet intendi Bobbonfiocco da dare a milcery, giusto? te ne posso dare quattro Sì! Intendo esattamente quello, cosa vorresti in cambio?
Makaichu Inviato 4 febbraio, 2020 Inviato 4 febbraio, 2020 3 minuti fa, Mashiro ha scritto: cosa vorresti in cambio? guardo dal tuo mercatino apricorn dreepy HA dream ball deino moon ball togedemaru heavy goomy dream ti va bene?
Mashiro Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Inviato 4 febbraio, 2020 Adesso, Maka426 ha scritto: guardo dal tuo mercatino apricorn dreepy HA dream ball deino moon ball togedemaru heavy goomy dream ti va bene? Va bene! Te li preparo e quando ho fatto ti mando PM @Superyle99 chiedo gentilmente di chiudere! A quanto pare ancora non si possono scambiare i Ribbon Sweet
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.