tommy14 Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Cerco pikachu gigamax per finire la mia giga collezione,in cambio chiedete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 2 ore fa, Dani. ha scritto: Posso aiutarti Comunque tu cosa vorresti in cambio di pikachu gigamax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 14 minuti fa, tommy14 ha scritto: Cerco pikachu gigamax per finire la mia giga collezione,in cambio chiedete voi Ciao, io lo vendo per 7 PP ^.^ Ma prima do la precedenza giustamente a Dani, se non trovate l'accordo, ci sono io ( ' . ' )-b Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Ok comunque intanto chi vuole fare proposte con pikachu gigamax può farlo! Per lo scambio sono disponibile fino alle 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 @Dani. Accusare altri utenti di truffa senza conoscere i retroscena è quasi considerabile come l'impersonare un mod aka rischiare di ricevere un provvedimento. Per questo t'invito a non fare più messaggi del genere e lasciare a noi mod la gestione di questi problemi (siamo qui anche per aiutarvi, oltre che controllare e mantenere ordinate le sezioni), interventi come il tuo possono solo causare problemi e anche delle possibili ripicche ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Ciao a tutti per chi è interessato a darmi pikachu gigamax per un gigamax a scelta me lo scriva Domani potremmo fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.