tommy14 Inviato 1 febbraio, 2020 Inviato 1 febbraio, 2020 Cerco pikachu gigamax per finire la mia giga collezione,in cambio chiedete voi
tommy14 Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Inviato 1 febbraio, 2020 2 ore fa, Dani. ha scritto: Posso aiutarti Comunque tu cosa vorresti in cambio di pikachu gigamax?
Dibo42 Inviato 1 febbraio, 2020 Inviato 1 febbraio, 2020 14 minuti fa, tommy14 ha scritto: Cerco pikachu gigamax per finire la mia giga collezione,in cambio chiedete voi Ciao, io lo vendo per 7 PP ^.^ Ma prima do la precedenza giustamente a Dani, se non trovate l'accordo, ci sono io ( ' . ' )-b Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
tommy14 Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Inviato 1 febbraio, 2020 Ok comunque intanto chi vuole fare proposte con pikachu gigamax può farlo! Per lo scambio sono disponibile fino alle 20
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2020 Inviato 1 febbraio, 2020 @Dani. Accusare altri utenti di truffa senza conoscere i retroscena è quasi considerabile come l'impersonare un mod aka rischiare di ricevere un provvedimento. Per questo t'invito a non fare più messaggi del genere e lasciare a noi mod la gestione di questi problemi (siamo qui anche per aiutarvi, oltre che controllare e mantenere ordinate le sezioni), interventi come il tuo possono solo causare problemi e anche delle possibili ripicche ^^"
tommy14 Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Inviato 1 febbraio, 2020 Ciao a tutti per chi è interessato a darmi pikachu gigamax per un gigamax a scelta me lo scriva Domani potremmo fare lo scambio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.