Visitatore Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Cerco Aspropomo, offro PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dansnarl Inviato 1 febbraio, 2020 Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 15 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto: Cerco Aspropomo, offro PP. Vai tutto tuo ho anche millemila G-max di Flapple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 13 ore fa, Dansnarl ha scritto: Vai tutto tuo ho anche millemila G-max di Flapple Non ho capito, ci dobbiamo organizzare per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dansnarl Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 3 ore fa, Glaceon9409 ha scritto: Non ho capito, ci dobbiamo organizzare per lo scambio? Sìsì ho sia il pomo sia dei Flapple gigamax, dimmi tu, io Appletun non ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 4 minuti fa, Dansnarl ha scritto: Sìsì ho sia il pomo sia dei Flapple gigamax, dimmi tu, io Appletun non ce l'ho Ok, allora aggiungimi. Codice amico: 4005-5766-1612. Solo che adesso devo fare una cosa. Appena ho finito di avviso in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.