Paikkio Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Cerco zacian per completare trio. Posso offrire uno shiny tra Passimian Magikarp Sligoo Gothita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scrich94 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 5 ore fa, Paikkio ha scritto: Cerco zacian per completare trio. Posso offrire uno shiny tra Passimian Magikarp Sligoo Gothita Ciao io ho zacian 6iv lvl.100 AO shiiny mi interessa sligoo shiny Adesso, Scrich94 ha scritto: Ciao io ho zacian 6iv lvl.100 AO shiiny mi interessa sligoo shiny Pokeball masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 @Paikkio Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che stai offrendo @Scrich94 Come hai ottenuto lo Zacian che stai offrendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scrich94 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Scambio in link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paikkio Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 2 ore fa, Scrich94 ha scritto: Scambio in link Gli iv sono "suoi" o sono stati alzati con i tappi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scrich94 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Non ne ho idea ma penso che gli abbiano dato i tappi perché le statistiche sono alte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 @Scrich94 Ci sono delle statistiche che hanno come descrizione "Al Top!" nella valutazione? Se si, quelle sono le statistiche potenziate con i tappi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scrich94 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Ah ok ora guardo scusate per la mia ignoranza in merito Non ha niente al top ma e comunque molto potente adesso allego una foto 2 minuti fa, Scrich94 ha scritto: Ah ok ora guardo scusate per la mia ignoranza in merito Non ha niente al top ma e comunque molto potente adesso allego una foto Niente non riesco ad inserire le foto devo cambiare la dimensione della foto comunque Ve le elenco qui: PS 325 Att.sp 176 Dif.sp 266 Velocità 343 Difesa: 266 Attacco 296 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paikkio Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 10 ore fa, Scrich94 ha scritto: Ah ok ora guardo scusate per la mia ignoranza in merito Non ha niente al top ma e comunque molto potente adesso allego una foto Niente non riesco ad inserire le foto devo cambiare la dimensione della foto comunque Ve le elenco qui: PS 325 Att.sp 176 Dif.sp 266 Velocità 343 Difesa: 266 Attacco 296 Non mi serve sapere il valore della statistica, mi serve sapere se le statistiche sono stellari o al top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scrich94 Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 No non sono stellari ho guardato ieri sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paikkio Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 59 minuti fa, Scrich94 ha scritto: No non sono stellari ho guardato ieri sera Allora per me si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.