KimbOo Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Ciao! Ho spada e non posso trovare Corsola/Cursola hidden power, mi va bene a qualsiasi livello, natura, etc. In cambio offro un Dragapult timido con max IV e EVS che non uso più, livello 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 @KimbOo Ciao, dovresti riportare il Sesso, Abilità, EVs precise, Moveset, Ao e Livello Dynamax di Dragapult Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 ok @Superyle99, certo! Ecco qui i dettali di Dragapult: Abilità: Corpochiaro Livello: 100 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Natura: Timida IVs: tutte 31 Moveset: - Drago Pulsar - Palla Ombra - Fuocofatuo - Lanciafiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Ciao, posso dartelo io ^.^ Ma con Hidden Power, intendi Hidden Ability? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 16 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao, posso dartelo io ^.^ Ma con Hidden Power, intendi Hidden Ability? Si esatto, intendevo Hidden Ability, opz >.> Va bene ti scrivo in privato per accordarci sull'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 @Dibo42 Ciao, dovresti il Livello e Ao di Corsola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Ao Dibo, livello 1 (appena uscito da uovo) ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.