ZoroarkF Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Il Ditto non è stato catturato da me ma l'ho ricevuto dal giveaway di JohnnyCanal. Ha anche pokerus e abilità nascosta. Sto cercando questi pokemon: -Honedge shiny -Dreepy Shiny -Charizard G-MAX Shiny -Gengar G-MAX Shiny -Grimmsnarl G-MAX Shiny -Corviknight G-MAX Shiny -Flapple G-MAX Shiny -Appletun G-MAX Shiny -Impidimp Shiny -Togepi Shiny -Solosis Shiny -Mimikyu Shiny -Toxel Shiny -Trapinch Shiny -Dracovish Shiny -Sobble Shiny Ditemi quelli che avete e vi dico quali mi servono più di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Ciao, cerchi solo le forme basi? Perché io avrei un Dragapult ed un Flygon ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Ciao, cerchi solo le forme basi? Perché io avrei un Dragapult ed un Flygon ^.^ La forma base sarebbe meglio, però considero anche evoluti. Saresti interessato al ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 1 minuto fa, ZoroarkF ha scritto: La forma base sarebbe meglio, però considero anche evoluti. Saresti interessato al ditto? Preferirei le Master Ball, Ditto già ce l'ho ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 12 minuti fa, ZoroarkF ha scritto: Il Ditto non è stato catturato da me ma l'ho ricevuto dal giveaway di JohnnyCanal. Ha anche pokerus e abilità nascosta. Sto cercando questi pokemon: -Honedge shiny -Dreepy Shiny -Charizard G-MAX Shiny -Gengar G-MAX Shiny -Grimmsnarl G-MAX Shiny -Corviknight G-MAX Shiny -Flapple G-MAX Shiny -Appletun G-MAX Shiny -Impidimp Shiny -Togepi Shiny -Solosis Shiny -Mimikyu Shiny -Toxel Shiny -Trapinch Shiny -Dracovish Shiny -Sobble Shiny Ditemi quelli che avete e vi dico quali mi servono più di più. Quante ball per shiny offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MimmoF89 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 37 minuti fa, ZoroarkF ha scritto: Il Ditto non è stato catturato da me ma l'ho ricevuto dal giveaway di JohnnyCanal. Ha anche pokerus e abilità nascosta. Sto cercando questi pokemon: -Honedge shiny -Dreepy Shiny -Charizard G-MAX Shiny -Gengar G-MAX Shiny -Grimmsnarl G-MAX Shiny -Corviknight G-MAX Shiny -Flapple G-MAX Shiny -Appletun G-MAX Shiny -Impidimp Shiny -Togepi Shiny -Solosis Shiny -Mimikyu Shiny -Toxel Shiny -Trapinch Shiny -Dracovish Shiny -Sobble Shiny Ditemi quelli che avete e vi dico quali mi servono più di più. Se ti interessa per le masterball ho un toxtricity shiny battle ready e un flapple g-max shiny. Se interessato posto le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 @ZoroarkF mi dispiace ma i Pokémon che stai offrendo, provenienti da un giveaway di Twitch, sono sicuramente gennati tramite PkHeX. Non è consentito scambiare Pokémon cheat sul forum, come da regolamento, quindi chiudo il topic. @Hisoka @Dibo42 siete invitati a non effettuare gli scambi che stavate programmando. Scriveteci pure se avete bisogno di assistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.