Scrich94 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Offro zacian lvl.100 6ivs AO shiiny pokeball masterball per Lucario shiny o tyranitar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Io ho magikarp shiny(gayrados rosso),andrebbe bene comunque? Se vuoi posso aggiungere anche un gigamax a tua scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 @Scrich94 che natura ha? è tappato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Dovrebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scrich94 Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Gayarados rosso (shiny) c'è l'ho già hai altro magari? Per la natura vi rispondo subito che sto facendo un raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 No non ho altri shiny però se vuoi offro un gigamax a tua scelta Puoi chiedermi qualunque gigamax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scrich94 Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Natura allegra Preferirei uno dei due shiny elencati prima ma se non ho offerte prendo in considerazione la tua va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Ok dimmi quale gigamax vorresti ricevere così mi attivo per renderlo migliore possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scrich94 Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Grimmsnarl nel caso se non offerte ci risentiamo stasera o domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Posso sapere la provenienza? Scambio magico o..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 @Scrich94 Ciao, come hai ottenuto il pokémon? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 8 minuti fa, Scrich94 ha scritto: Grimmsnarl nel caso se non offerte ci risentiamo stasera o domani ho lucario ma mi serve sapere di più su zacian @Scrich94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 1 ora fa, Scrich94 ha scritto: Grimmsnarl nel caso se non offerte ci risentiamo stasera o domani Ti posso dare un grimnsnarl livello 100+un altro gigamax a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scrich94 Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Provenienza scambio in link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.