Zoroarco Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Scrivete allenatori leggendari o pokemon powa!Dò un posto d'onore a gennaro bullo, col suo rattata potentissimamente potente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Ma wtf? O_o non ho capito nulla asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Ma wtf? O_o non ho capito nulla asdallenatori famossissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Non capisco l utilità di questo topic? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Ehmm... non so se ho capito bene, ma dico io ed il mio Cybernaut (Porygon-Z <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 non ho capito bene cosa dovrei dire.........però direi me e il mio Greenpeace (celebi <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Closed tra 3...2...1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Luxor33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Lucsorthirtytree and TheNabbOne(e Kaito che è morto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Pokemon Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Io , Rosso,Adriano, rocco, Nardo e io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 io, rosso io, me stesso, il sotto scritto e ioho gia detto io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem bianco-nero Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Sicuramente io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Lugia e Suicune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Sono molto modesto: come allenatore io, me stesso, il sottoscritto e GiachyT. Come pokemon Magikarp rattata Dunsparce mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Quell'allenatrice con un blissey che mi ha quasi fatto bestemmiare in verdefoglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Ruggero pescatore e il suo fortissimo Basculin. (Unima,route 4 pls) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 7 aprile, 2013 Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Io e il mio Feraligatr ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.