ZoroarkF Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Cerco G-max shiny o altri pokemon shiny fra: dreepy, togepi, mimikyu, solosis, charmander, gastly, scorbunny, toxel, duraludon, sobble, applin, honedge, trapinch Preferibilmente le forme base, ma considero anche le forme evolute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 EDIT: Ho letto male la richiesta del creatore del topic, mods perdonatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Ciao! Potrei offrirti: -GMax shiny Machamp ( le info e le proof le trovi nel mio mercatino ) -GMax shiny Gengar, IV: 31.x.31.31.31.x | Gentle | L.DMax: 6 | Master Ball | L.59 | F AO: Vanylla (anche di questo ho la proof ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Ciao caro, mi spiace ti abbiano chiuso l'altro post, non avevo nessun problema con quel Ditto, anzi! Ti ripropongo quindi anche qui i miei Dragapult e Flygon ^.^ Le info le trovi nel mio mercatino ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 11 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao caro, mi spiace ti abbiano chiuso l'altro post, non avevo nessun problema con quel Ditto, anzi! Ti ripropongo quindi anche qui i miei Dragapult e Flygon ^.^ Le info le trovi nel mio mercatino ^.^ Ok, do un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.