diavèd Inviato 2 febbraio, 2020 Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Salve e benvenuti in questa mia prima asta! Come ad titolo metto all'asta un Lucario Shiny 4 Ivs catturato scroccando un raid. Lucario shiny (star) Livello: 49 Sesso: Maschio Ao: Davide ID: 886601 Ball: Bis Ball Abilità: Forza Interiore Natura: Schiva IVs: 4 (31/31/31/31/x/x) Livello Dynamax: 5 - Crescipugno - Meteorpugno - Fintoattacco - Ferrartigli Proof: Spoiler https://m.imgur.com/a/jTYjbbq La base d'asta è di 1 PP e il rialzo minimo è di 0.10 PP. Compra ora: 5 PP Non sarà possibile ritirare la propria offerta una volta fatta o fare offerte al fine di far spendere solo più PP a un utente. L'asta finisce il 04/02/2020 alle ore 23:59, qualsiasi offerta oltre all' orario prestabilito verrà considerata non valida. Buon'asta a tutti! Taggo i partecipanti di altre aste (se volete essere aggiunti o cancellati fatemelo sapere): Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Offro 1.50 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 26 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Offro 1.50 pp 2.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Chiedo di essere taggato nelle prossime aste. Compro subito per 5 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 37 minuti fa, Andrea97 ha scritto: Chiedo di essere taggato nelle prossime aste. Compro subito per 5 PP! Az, ok . Credo che non ci sono dubbi su chi se lo aggiudica! Sono disponibile a scambiare dalle 19 in poi, ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Ciao, vorrei essere cancellato dai tag. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 5 ore fa, diavèd ha scritto: Az, ok . Credo che non ci sono dubbi su chi se lo aggiudica! Sono disponibile a scambiare dalle 19 in poi, ti va bene? Domani dopo le 19 sarebbe meglio. È un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 3 minuti fa, Andrea97 ha scritto: Domani dopo le 19 sarebbe meglio. È un problema? Domani mi è un po' difficile, se subito alle 19 si perché verso le 20 ho da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 39 minuti fa, diavèd ha scritto: Domani mi è un po' difficile, se subito alle 19 si perché verso le 20 ho da fare Sì, dovrei farcela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 2 minuti fa, Andrea97 ha scritto: Sì, dovrei farcela Bene, allora ci sentiamo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 On 3/2/2020 at 18:52, Andrea97 ha scritto: Sì, dovrei farcela Ci sei per il Lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 2 ore fa, diavèd ha scritto: Ci sei per il Lucario? Ciao, purtroppo non sto troppo bene. Se mi dovessi riprendere, andrebbe bene domani, sempre per le 19? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 1 ora fa, Andrea97 ha scritto: Ciao, purtroppo non sto troppo bene. Se mi dovessi riprendere, andrebbe bene domani, sempre per le 19? Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Scambio effettuato con @Andrea97. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.