ZoroarkF Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Impidimp/Morgrem/Grimmsnarl lo cerco con natura Decisa Togetic/Togekiss lo cerco con natura Sicura e HA Scorbunny/Raboot/Cinderace lo cerco con natura Allegra e che conosca Calcinvolo Tutti 6IV Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Ciao zoroarkF ho grimsnarl gigamax perfetto e potrei dartelo,ma in cambio vorrei ricevere un pikachu gigamax o zacian se possibile,dimmi se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Inoltre posso vedere se ho anche le altre richieste che mi hai fatto ma tu valuta le mie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Ho già recuperato il Grimmsnarl, mi servirebbe solo il Togekiss HA, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Ti posso dare togekiss naturnatura sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 6 ore fa, tommy14 ha scritto: Ti posso dare togekiss naturnatura sicura è HA? Questa discussione comunque si può chiudere. per togekiss il discorso può continuare su questa altra discussione che avevo aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.