ZoroarkF Inviato 3 febbraio, 2020 Inviato 3 febbraio, 2020 Impidimp/Morgrem/Grimmsnarl lo cerco con natura Decisa Togetic/Togekiss lo cerco con natura Sicura e HA Scorbunny/Raboot/Cinderace lo cerco con natura Allegra e che conosca Calcinvolo Tutti 6IV Offro PP
tommy14 Inviato 5 febbraio, 2020 Inviato 5 febbraio, 2020 Ciao zoroarkF ho grimsnarl gigamax perfetto e potrei dartelo,ma in cambio vorrei ricevere un pikachu gigamax o zacian se possibile,dimmi se ti va bene
tommy14 Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 Inoltre posso vedere se ho anche le altre richieste che mi hai fatto ma tu valuta le mie
ZoroarkF Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Inviato 6 febbraio, 2020 Ho già recuperato il Grimmsnarl, mi servirebbe solo il Togekiss HA, mi dispiace
ZoroarkF Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Inviato 6 febbraio, 2020 6 ore fa, tommy14 ha scritto: Ti posso dare togekiss naturnatura sicura è HA? Questa discussione comunque si può chiudere. per togekiss il discorso può continuare su questa altra discussione che avevo aperto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.