Switchpokè Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Cerco un sebley (principalmente shini) con l'HA burla e mossa spintone offro 5.00pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Offri 5.00 PP anche per quello non Shiny? In quel caso ce l'ho io ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 2 ore fa, Dibo42 ha scritto: Offri 5.00 PP anche per quello non Shiny? In quel caso ce l'ho io ^.^ No!! normale offro poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 13 ore fa, Switchpokè ha scritto: Cerco un cindarace con abilità libero e natura allegra, se possibile shini altrimenti anche no, offro00.50pp per quello normale, 5.00pp per quello shini Stessa cosa per Sabeley con burla, prezzi trattabili Le IV come le vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Adesso, LudovicaSiri ha scritto: Le IV come le vuoi? Cindarace basta che sia allegro per Sabeley invece di natura calma, ma tu quale pokemon mi stai offrendo 1 o 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Adesso, Switchpokè ha scritto: Cindarace basta che sia allegro per Sabeley invece di natura calma, ma tu quale pokemon mi stai offrendo 1 o 2 Forse li ho entrambi, devo controllare, ti so dire dopo pranzo... ora sono a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Adesso, LudovicaSiri ha scritto: Forse li ho entrambi, devo controllare, ti so dire dopo pranzo... ora sono a scuola Sono anche shini? comunque li prendo entrambi se sono shini e se sono normali solo cindarace, cindarece lo vorrei tutto attacco fisico e velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 13 ore fa, Switchpokè ha scritto: Cerco un cindarace con abilità libero e natura allegra, se possibile shini altrimenti anche no, offro00.50pp per quello normale, 5.00pp per quello shini Stessa cosa per Sabeley con burla, prezzi trattabili Cinderace con Libero non è ancora stato rilasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: Cinderace con Libero non è ancora stato rilasciato Quando verrà rilasciato si sa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 2 minuti fa, gameplayer ha scritto: Cinderace con Libero non è ancora stato rilasciato mi sembrava fosse già uscito allora controllo solo per l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Adesso, LudovicaSiri ha scritto: mi sembrava fosse già uscito allora controllo solo per l'altro Però se cindarace è shini lo prendo anche con aiutouofuco, a proposito sono shini i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 minuto fa, Switchpokè ha scritto: Però se cindarace è shini lo prendo anche con aiutouofuco, a proposito sono shini i pokemon? no purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Adesso, LudovicaSiri ha scritto: no purtroppo Allora scusami ma non sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Adesso, Switchpokè ha scritto: Allora scusami ma non sono interessato Ah sorry avevo capito che li cercavi anche non shiny per 0,50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 minuto fa, LudovicaSiri ha scritto: Ah sorry avevo capito che li cercavi anche non shiny per 0,50 PP Si ma con Libero, con l'abilità aiuto fuoco no, e visto che non è ancora stata rilasciata proprio no, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 minuto fa, Switchpokè ha scritto: Si ma con Libero, con l'abilità aiuto fuoco no, e visto che non è ancora stata rilasciata proprio no, sorry Ma parlavo di sabléye io ahah, forse lo ho con burla e natura allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 minuto fa, LudovicaSiri ha scritto: Ma parlavo di sabléye io ahah, forse lo ho con burla e natura allegra Capisco, vabbe fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 15 minuti fa, Switchpokè ha scritto: Quando verrà rilasciato si sa? No. Secondo me verrà rilasciato con le forme Gigamax degli starter, con il pass di espansione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 2 minuti fa, Switchpokè ha scritto: Capisco, vabbe fa niente Vabbè allora nulla, scusa per il disturbo alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 23 ore fa, Switchpokè ha scritto: Cerco un cindarace con abilità libero e natura allegra, se possibile shini altrimenti anche no, offro00.50pp per quello normale, 5.00pp per quello shini Stessa cosa per Sabeley con burla, prezzi trattabili Come già ti hanno detto, l'abilità segreta di Scorbunny e famiglia non è ancora stata rilasciata; ho quindi modificato la tua richiesta nel primo post, lasciando solamente Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 7 minuti fa, Strax ha scritto: Come già ti hanno detto, l'abilità segreta di Scorbunny e famiglia non è ancora stata rilasciata; ho quindi modificato la tua richiesta nel primo post, lasciando solamente Sableye Si ma perche non me lo ai chiesto, se me lo avresti detto, avresti saputo che sindarace mi andava bene anche con aiutofuoco se shini come o scritto a ludo, ti sarei pregato di non rifarlo e di chiedere la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 @Switchpokè Cerca di non aprire più Topic per cercare lo stesso Pokémon ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 6 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 3 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Switchpokè Cerca di non aprire più Topic per cercare lo stesso Pokémon ^^" @Superyle99 vero,scusa se me ne sono dimenticato, puoi anche chiudere l'altra se lo ai già fatto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.