Marcolone Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Buongiorno, come da titolo cerco questi ma anche altri Gigamax. Scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 16 minuti fa, Marcolone ha scritto: Buongiorno, come da titolo cerco questi ma anche altri Gigamax. Scambio Cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Ho kingler giga shiny cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcolone Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 1 ora fa, jenetiq ha scritto: Ho kingler giga shiny cosa offri? Stasera ti dico, che riesco a connettermi alla switch, ti interessava qualcosa in particolare? 1 ora fa, Dan11 ha scritto: Cosa offri in cambio? Stasera che mi collego ti dico, ne ho talmente tanti... se a te interessa qualcosa dimmi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TentedAnt49 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 io avrei coalossal, lapras, dreadnaw, sandaconda, snorlax, alcremie e appletun g-max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 @jenetiq @TentedAnt49 Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che state offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.