Shadow80 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Offro mew per persian and shiny charizard... Prima si scambia lo shiny charizard o il persian per un pkm a caso poi do mew, non do subito mew poichè hanno già cercato di fregarmi, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 @Shadow80 Ciao, ho creato un tuo topic a parte partendo dal tuo messaggio Dovresti riportare il Livello, Natura, Abilità, Ao e Livello Dynamax di Mew :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow80 Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Grazie mille, appena rientro a casa da lavoro aggiungo le varie cose... In ogni caso per quanto riguarda il persian basta quello semplicissimo, poichè per errore è stato scambiato il meowth capace di evolversi in persian tramite scambio magico, quindi mi manca per completare il pokedex... Unica cosa che ricordo è che mew è quello della pokeball ed è stato portato a lvl 100... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow80 Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Mew lvl 100: psico, ps 341,atk 212,dif 237, atk sp 299,dif sp 236,velocità 328 liv dinamax massimo, abilità sincronismo, strumento albicintura. Psichico, magifiamma gigassorbimento, congiura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jenetiq Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Quindi meowth normale di kanto e charizard shiny? Se ho capito bene posso darteli io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow80 Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Si esatto, non il gigamax, o direttamente il persian... E charizard shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 @Shadow80 non hai riportato l'Ao di Mew ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow80 Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 @Superyle99scusa l'ignoranza, cos'è l'Ao? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 @Shadow80 Con Ao s'intende il nome ingame dell'allenatore originale che ha catturato/schiuso il Pokémon :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow80 Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 @Superyle99Ah ok dopo guardo e posto È un pokemob ricevuto tramite scambio come AO vedo UAE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shadow80 Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Comunque si puó chiudere alla fine sono riuscito ad ottenere il persian tramite un'infinita prova di scambi link.... IoI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.