kingdom Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Mi prenoto per stasera Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, kingdom ha scritto: Mi prenoto per stasera perfetto sei il numero 2 Mi raccomando leggete bene il regolamento eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 6 minuti fa, Pierdo34 ha scritto: perfetto sei il numero 2 Mi raccomando leggete bene il regolamento eh Quando tocca a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Quando tocca a me? Hai ragione... eri dopo Kanade effettivamente ma non si è più presentato per stasera, dopo le 21 mi paleso e facciamo tutto. Tanto per ora siete solo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Ok si aprono le sfide, sfido il primo che risponde @ThiccQwilfish @kingdom @Kanade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Scontrino ha scritto: Ok si aprono le sfide, sfido il primo che risponde @ThiccQwilfish @kingdom @Kanade Eccomi Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Pierdo34 ha scritto: Hai ragione... eri dopo Kanade effettivamente ma non si è più presentato per stasera, dopo le 21 mi paleso e facciamo tutto. Tanto per ora siete solo 3 Non importa XD,a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Io sono il prossimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Eccomi perfetto, il codice è 2202 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, Scontrino ha scritto: perfetto, il codice è 2202 Inserito, ign Dom @Scontrino GG, bella arancin- bella partita Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Se c'è qualcuno che vuole lottare è libero di scrivere e io arrivo ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 complimenti per la vittoria <3 , il prossimo che vuole lottare metta il codice 2202 25 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Io sono il prossimo xD ti osservo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lunala Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 ora fa, Chube ha scritto: Se vuoi sono disponile anche adesso. Altrimenti possiamo fare intorno alle 21, come preferisci! Va bene per le 21:10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 5 minuti fa, Scontrino ha scritto: complimenti per la vittoria <3 , il prossimo che vuole lottare metta il codice 2202 ti osservo Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, Lunala ha scritto: Va bene per le 21:10 Perfetto, ci sentiamo tra poco! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lunala Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 4 minuti fa, Chube ha scritto: Perfetto, ci sentiamo tra poco! Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 19 minuti fa, Ackerman ha scritto: Se c'è qualcuno che vuole lottare è libero di scrivere e io arrivo ~ Eccomi! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firu Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: Firu Nome in game: Firu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 36 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Non importa XD,a dopo Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 ora fa, kingdom ha scritto: Eccomi! Arrivo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, Pierdo34 ha scritto: Ci sei? Devo fare una lotta con un altro capopalestra,mando messaggio appena finisco ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: Ven Nome in game:Ven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 54 minuti fa, Antonio53 ha scritto: Possiamo fare per le 21? Ci sei? Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Devo fare una lotta con un altro capopalestra,mando messaggio appena finisco ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio53 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Pierdo34 ha scritto: Ci sei? Si codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 55 minuti fa, Antonio53 ha scritto: Possiamo fare per le 21? Ci sei? Adesso, Antonio53 ha scritto: Si codice? 0105 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.