Crion Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Vorrei prenotarmi per domani alle 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Mi prenoto per dopo, 22:30 va bene? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperGamelol Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: SuperGamelol Nome in game: Matteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio53 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Ciao vorrei sfidarti è possibile adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 33 minuti fa, kingdom ha scritto: Idem vai tocca a te, 0105 Adesso, Pierdo34 ha scritto: vai tocca a te, 0105 e ign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, Pierdo34 ha scritto: vai tocca a te, 0105 e ign Ign dom Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 2 minuti fa, Antonio53 ha scritto: Ciao vorrei sfidarti è possibile adesso? Yes, sono libero. Nick in game e password! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio53 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Chube ha scritto: Yes, sono libero. Nick in game e password! Ign GameyGiant, password 0012 GG scusa per il crit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Ign dom buona fortuna 21 minuti fa, kingdom ha scritto: Ign dom gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Ciao! Mi prenoto per domani se va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Avviso Se nessuno vuole affrontarmi io mi ritiro un po' in anticipo, giornata pesantuccia. Però posso esserci per una lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sevensword Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 31 minuti fa, Crion ha scritto: Vorrei prenotarmi per domani alle 17 perfetto scrivimi in privato 30 minuti fa, kingdom ha scritto: Mi prenoto per dopo, 22:30 va bene? scrivimi in privato che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 @Pierdo34 GG, bella partita Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 23 minuti fa, Antonio53 ha scritto: Ign GameyGiant, password 0012 GG scusa per il crit Mi capita spesso l'hax, figurati. Ti è più andata di fortuna per la speed tie, gg~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio53 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: Antonio53 Numero di medaglie conquistate: 3 Medaglie conquistate: Medaglia Resistenza( acciaio), Medaglia Spirito (spettro), Medaglia Vampa (Fuoco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alon530 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Ciao, vorrei prenotarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 3 minuti fa, Alon530 ha scritto: Ciao, vorrei prenotarmi Quando vuoi, dimmi pure nick in game e password @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alon530 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 4 minuti fa, Chube ha scritto: Quando vuoi, dimmi pure nick in game e password Nick: Matteo password: 5280 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, Alon530 ha scritto: Nick: Matteo password: 5280 Ricerca effettuata, spero che tu abbia messo singolo owo Grazie @Alon530 per la sfida, all'inizio me la sono vista brutta brutta ahaha Ti aspetto tra cinque giorni! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome in game, Bart Nome sul forum, Switchpokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: Switchpokè Numero di medaglie conquistate: 8 Medaglie conquistate:medaglia (veleno) ,medaglia(volante) ,medaglia (elettro) , medeaglia(fuoco),medaglia (folletto), medaglia(acciaio), medaglia (buio), medaglia(spettro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum:Nickuniversale Nome in game: Bill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Ciao salve mi prenoto per la prima occasione possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X_hyper Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Bella iniziativa partecipo. Nome forum: X_hyper Nome in game: Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alon530 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 È possibile usare la gigamax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.