Nickuniversale Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Mi vorrei prenotare per domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Duca99 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: Duca99 Nome in game: ugo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X_hyper Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: X_hyper Numero medaglie conquistate: 7 Medaglie conquistate: medaglia elettrone (elettro) medaglia resistenza (acciaio) medaglia brezza(volante) Medaglia plenilunio(folletto) medaglia tossina(veleno) medaglia vampa(fuoco) medaglia Oblio(buio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Duca99 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Mi prenoto per venerdì se è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyLink24 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: SkyLink24 Nome in game: Manu Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 ora fa, Nickuniversale ha scritto: Ciao salve mi prenoto per la prima occasione possibile Niceru, vediamo se domani pomeriggio riesco a esserci un po’, altrimenti domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Nome sul forum: Dibo42 Nome in game: Dibo Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Nome sul forum: Dibo42 Numero di medaglie conquistate: 4 Medaglie conquistate: Medaglia Tossina (Veleno), Medaglia Elettrone (Elettro), Medaglia Plenilunio (Folletto), Medaglia Vampa (Fuoco) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 DEVO PARTECIPARE ORAAA!!! Nome sul forum: Joker999 Nome in game: simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Mi prenoto per il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaManneeh Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Nome sul forum: AndreaManneeh Nome in game: Ndrej Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 7 ore fa, Scontrino ha scritto: Niceru, vediamo se domani pomeriggio riesco a esserci un po’, altrimenti domani sera Guarda domani mi andrebbe anche meglio visto che comunque oggi devo già sfidare quello buio, quindi dimmi come ti viene più comodo e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Mi prenoto per il primo momento possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris1759 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Alle 17:00 ci sei? (Anche alle 18:00) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Nome del forum: Steven Nome in game: Steven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris1759 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Ci sei alle 10:15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slater96 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Partecipo all'istante Nome sul forum: slater96 Nome in game: Selem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sin.Melo Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Nome sul forum: Sin.Melo Nome in gioco: Alioth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Sì arrivo Mi sono appena alzata quindi non so cosa combinerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris1759 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Sì arrivo Mi sono appena alzata quindi non so cosa combinerò Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuele__200 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Nome sul forum:Samuele__200 Nome in game:Samuele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lunala Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 21 ore fa, Nickz ha scritto: Nickz - Buio Apri gli occhi e vedrai il buio che ti circonda! ~ Nickname in game: Nick ~ Orario delle lotte: Lunedì: dalle ore 16.30 fino alle ore 18.30 e dalle ore 21.00 alle ore 23.30 Martedì: dalle ore 16.30 fino alle ore 18.30 e dalle ore 21.00 alle ore 23.30 Mercoledì: dalle ore 16.30 fino alle ore 18.30 e dalle ore 21.00 alle ore 23.30 Giovedì: dalle ore 16.30 fino alle ore 18.30 e dalle ore 21.00 alle ore 23.30 Venerdì: dalle ore 16.30 fino alle ore 18.30 e dalle ore 21.00 alle ore 23.30 Sabato: dalle ore 20.00 alle ore 23.30 Domenica: dalle ore 20.00 alle ore 23.30 AVVISO: In caso non fossi presente il pomeriggio, causa lavoro, le lotte verranno eseguite seguendo solamente gli orari serali-notturni! ~ Banlist Pokémon: Zacian Zamazenta Eternatus ~ Banlist Strumenti: Doppi Strumenti: non si possono mettere due strumenti uguali o più nella stessa squadra Pokémon. Esempio: Avanzi sia per Snorlax che per Ferrothorn. ~ Banlist Abilità: Sabbiavelo: non è consentito utilizzare Pokémon che hanno l'abilità Sabbiavelo. Mantelneve: non è consentito utilizzare Pokémon che hanno l'abilità Mantelneve. ~ Modalità di Lotta: La modalità degli incontri sarà in Doppio 4v4 con la possibilità di utilizzare il Dynamax e il Gigamax! Gigamax ammesse: Charizard (solo con aiutofuoco), Corviknight, Drednaw, Centiskorch, Sandaconda, Grimmsnarl, Snorlax, Butterfree, Eevee, Meowth e Pikachu. Se lo sfidante non si presenta o si disconnette durante la lotta, verrà considerato sconfitto. ~ Allenatori Certificati: kingdom 21 ore fa, Nickz ha scritto: Nickz - Buio Apri gli occhi e vedrai il buio che ti circonda! ~ Nickname in game: Nick ~ Orario delle lotte: Lunedì: dalle ore 16.30 fino alle ore 18.30 e dalle ore 21.00 alle ore 23.30 Martedì: dalle ore 16.30 fino alle ore 18.30 e dalle ore 21.00 alle ore 23.30 Mercoledì: dalle ore 16.30 fino alle ore 18.30 e dalle ore 21.00 alle ore 23.30 Giovedì: dalle ore 16.30 fino alle ore 18.30 e dalle ore 21.00 alle ore 23.30 Venerdì: dalle ore 16.30 fino alle ore 18.30 e dalle ore 21.00 alle ore 23.30 Sabato: dalle ore 20.00 alle ore 23.30 Domenica: dalle ore 20.00 alle ore 23.30 AVVISO: In caso non fossi presente il pomeriggio, causa lavoro, le lotte verranno eseguite seguendo solamente gli orari serali-notturni! ~ Banlist Pokémon: Zacian Zamazenta Eternatus ~ Banlist Strumenti: Doppi Strumenti: non si possono mettere due strumenti uguali o più nella stessa squadra Pokémon. Esempio: Avanzi sia per Snorlax che per Ferrothorn. ~ Banlist Abilità: Sabbiavelo: non è consentito utilizzare Pokémon che hanno l'abilità Sabbiavelo. Mantelneve: non è consentito utilizzare Pokémon che hanno l'abilità Mantelneve. ~ Modalità di Lotta: La modalità degli incontri sarà in Doppio 4v4 con la possibilità di utilizzare il Dynamax e il Gigamax! Gigamax ammesse: Charizard (solo con aiutofuoco), Corviknight, Drednaw, Centiskorch, Sandaconda, Grimmsnarl, Snorlax, Butterfree, Eevee, Meowth e Pikachu. Se lo sfidante non si presenta o si disconnette durante la lotta, verrà considerato sconfitto. ~ Allenatori Certificati: kingdom Vorrei fare un lotta nel pomeriggio se fosse possibile verso le 17:40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dansnarl Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Nome sul forum: Dansnarl Nome in game: DanZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dansnarl Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Mi sono accorto tardi che hai bannato Exca, questo cambia tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firu Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Ciao, saresti disponibile per una lotta? Magari anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.