Gabbo Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 2 minuti fa, Giuggi ha scritto: Saresti disponibile per una lotta? A parte che non so come si fa Si, ci sono, praticamente (almeno nel mio caso) selezioni Y-Comm, ti connetti ad internet, selezioni lotta in link, metti come password 1155 e selezioni lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TrainerYellow2001 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Nome sul forum: TrainerYellow2001 Nome in game: Sind01 E dagle de botte!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Nome sul forum: PeppeSan Nome in game: Dibbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuggi Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 7 minuti fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: Si, ci sono, praticamente (almeno nel mio caso) selezioni Y-Comm, ti connetti ad internet, selezioni lotta in link, metti come password 1155 e selezioni lotta in doppio Ok ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 2 ore fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: Inizio alle 15 Possiamo fare per le 17.30? Ho avuto un contrattempo e me la sbrighero per quell'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris1759 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Puoi lottare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 minuto fa, Joker999 ha scritto: Possiamo fare per le 17.30? Ho avuto un contrattempo e me la sbrighero per quell'ora Certo, attento però che alle 18 chiudo Adesso, Cris1759 ha scritto: Puoi lottare ora? Yes, 1155 se vuoi sfidarmi 3 minuti fa, Cris1759 ha scritto: Puoi lottare ora? Come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X_hyper Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Vorrei prenotarmi. Possibilmente di sera appena sei libero fammi sapere. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuggi Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Io non ti ti trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 minuto fa, Giuggi ha scritto: Io non ti ti trovo Sto un attimo facendo un'altra lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuggi Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 minuto fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: Sto un attimo facendo un'altra lotta Ah ok scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris1759 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 4 minuti fa, Cris1759 ha scritto: Posso sfidarti? Yes, sono tornato poco fa dall'impegno, avrei giusto aperto ora. Nick in game e password? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris1759 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Adesso, Chube ha scritto: Yes, sono tornato poco fa dall'impegno, avrei giusto aperto ora. Nick in game e password? Mi chiamo Ebriano, la pass sceglila tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 minuto fa, Cris1759 ha scritto: Mi chiamo Ebriano, la pass sceglila tu D'accordo, pass 2192 ò/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris1759 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 2 minuti fa, Chube ha scritto: D'accordo, pass 2192 ò/ Non ti trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 minuto fa, Cris1759 ha scritto: Non ti trova E' in singolo, stai cercando giusto? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 18 minuti fa, Giuggi ha scritto: Ah ok scusami Metti pure il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris1759 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Adesso, Chube ha scritto: E' in singolo, stai cercando giusto? Si 2 minuti fa, Chube ha scritto: E' in singolo, stai cercando giusto? Io devo andare un attimo, se vuoi provo ad aggiungerti agli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuggi Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 minuto fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: Metti pure il codice L’ho messo. È giusto che venga fuori che sono in comunicazione locale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 minuto fa, Giuggi ha scritto: L’ho messo. È giusto che venga fuori che sono in comunicazione locale? No, devi connetterti ad internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 2 minuti fa, Cris1759 ha scritto: Si Io devo andare un attimo, se vuoi provo ad aggiungerti agli amici Proviamo, il codice è in prima pagina, nella grafica! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris1759 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 minuto fa, Chube ha scritto: Proviamo, il codice è in prima pagina, nella grafica! Non ti trova quando ti invio il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuggi Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 minuto fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: No, devi connetterti ad internet Non mi lascia. Appena entro nel gioco mi va in comunicazione locale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Adesso, Giuggi ha scritto: Non mi lascia. Appena entro nel gioco mi va in comunicazione locale Devi premere + e ti connette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.