yohohoho Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 minuto fa, Cris1759 ha scritto: Non ti trova quando ti invio il codice Ah effettivamente ho fatto confusione, lol... 5790-2736-2407 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris1759 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Adesso, Chube ha scritto: Ah effettivamente ho fatto confusione, lol... 5790-2736-2407 Fra massimo 15 minuti ti invio la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X_hyper Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Vorrei prenotarmi. Fammi sapere quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sevensword Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 16 ore fa, Alon530 ha scritto: È possibile usare la gigamax? sisi RAGAZZI SCRIVETEMI TUTTI IN PRIVATO COSÌ MI ORGANIZZO MEGLIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuggi Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Adesso, TheDarkCharizard00 ha scritto: Devi premere + e ti connette Ah ok scusa l’ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Adesso, Giuggi ha scritto: Ah ok scusa l’ignoranza Tranquillo, hai nintendo switch online, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuggi Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Adesso, TheDarkCharizard00 ha scritto: Tranquillo, hai nintendo switch online, giusto? Per ora sono con la prova gratuita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 2 minuti fa, X_hyper ha scritto: Vorrei prenotarmi. Fammi sapere quando sei disponibile Non ho capito se @Cris1759 è libero o meno, se non è disponibile facciamo subito! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Adesso, Giuggi ha scritto: Per ora sono con la prova gratuita Okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris1759 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 minuto fa, Chube ha scritto: Non ho capito se @Cris1759 è libero o meno, se non è disponibile facciamo subito! Si puoi andare con lui, quando finisci fammi sapere che lottiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Perfetto, @X_hyper come ti chiami in game? Singolo, pass 6291 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Vorrei prenotarmi anch'io, se possibile. "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 @Chube mi prenoto anche io prima possibile... Chiudi alle 17? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cris1759 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 @ChubeCi sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Adesso, ImAlco ha scritto: @Chube mi prenoto anche io prima possibile... Chiudi alle 17? No oggi sto aperto fino a cena, credo. Adesso, Cris1759 ha scritto: @ChubeCi sono! Pass 7201, proviamo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 4 minuti fa, Chube ha scritto: No oggi sto aperto fino a cena, credo. Pass 7201, proviamo Ah allora a posto! Io ci sono fino alle 18:30 circa, però ho due incontri con altri due capopalestra alle 17, quindi ho dopo o prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Ok mi sono liberato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X_hyper Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Ciao volevo prenotarmi per stasera o se sei occupato per domani. Fammi sapere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuggi Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Ciao. Potrei prenotarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 3 ore fa, ImAlco ha scritto: Si, va bene Se vuoi io ci sono anche adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 1 minuto fa, Giuggi ha scritto: Ciao. Potrei prenotarmi? Yes, prima di te ci sono tre persone quindi dovrai aspettare un po'. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Adesso, Ackerman ha scritto: Se vuoi io ci sono anche adesso! Va bene,dammi qualche minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuggi Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Adesso, Chube ha scritto: Yes, prima di te ci sono tre persone quindi dovrai aspettare un po'. Si si tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Adesso, ImAlco ha scritto: Va bene,dammi qualche minuto Tranquillo con calma :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 Adesso, Ackerman ha scritto: Tranquillo con calma :3 Ci sono, che pw metto? Ign Michael Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.