MarinoVGC Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 @Chube vorrei prenotarmi, come sei messo al momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 1 ora fa, Pierdo34 ha scritto: dopo le 21 e 30 si Quando vuoi dimmi password e arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Adesso, Green ha scritto: Quando vuoi dimmi password e arrivo! ok... appena finisco questa lotta sono da te 13 minuti fa, Pierdo34 ha scritto: ok... appena finisco questa lotta sono da te ci sono 0105 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slater96 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Ti va bene per le 22:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 14 minuti fa, Pierdo34 ha scritto: ok... appena finisco questa lotta sono da te ci sono 0105 Arrivo, IGN: Angelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 1 ora fa, kingdom ha scritto: Mi prenoto per stasera, sono disponibile quando vuoi a partire dalle 21:30 se possibile 30 minuti fa, MarinoVGC ha scritto: @Ackerman mi metto in coda. A che numero siamo arrivati? A causa di un impegno questa sera proprio non riesco scusatemi, non sono riuscita ad avvisare. Va bene per voi se facciamo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: A causa di un impegno questa sera proprio non riesco scusatemi, non sono riuscita ad avvisare. Va bene per voi se facciamo domani? Non sono sicuro di esserci, avviserò in caso Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 14 minuti fa, Green ha scritto: Arrivo, IGN: Angelo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 26 minuti fa, kingdom ha scritto: Non sono sicuro di esserci, avviserò in caso Se no tra un'ora e qualcosa circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 7 minuti fa, Ackerman ha scritto: Se no tra un'ora e qualcosa circa Yep ci sono, manda un mp in caso Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarinoVGC Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 59 minuti fa, Ackerman ha scritto: A causa di un impegno questa sera proprio non riesco scusatemi, non sono riuscita ad avvisare. Va bene per voi se facciamo domani? Sì nessun problema, figurati. Domani pomeriggio verso le 16? Ti mando un pm così è più facile rintracciarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 54 minuti fa, kingdom ha scritto: Yep ci sono, manda un mp in caso Ok purtroppo proprio non riesco. Sono stanchissima e sta giocando mio fratello A domani! Scusate per il disagio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Adesso, Ackerman ha scritto: Ok purtroppo proprio non riesco. Sono stanchissima e sta giocando mio fratello A domani! Scusate per il disagio! No problem, vedrò di esserci domani intorno alle 15-15:30 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 15 minuti fa, kingdom ha scritto: No problem, vedrò di esserci domani intorno alle 15-15:30 Proprio l'ora in cui sono via Sto facendo la patente con un po' di ritardo e ho la guida alle 15 ahahah Dopo ci sei? Ora vado davvero Domani leggerò le novità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 3 minuti fa, Ackerman ha scritto: Dopo ci sei? Non credo ma ti farò sapere! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarinoVGC Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Ciao @TheDarkCharizard00 vorrei prenotarmi per una sfida oggi pomeriggio. Attendo tue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ignoto619 Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 quindi stasera alle 22 giochiamo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 @Ackerman sono disponibile da ora fino alle 17:45 circa, manda un mp quando riesci (o se preferisci puoi anche scrivermi su Telegram, lì leggo sicuramente) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 3 ore fa, MarinoVGC ha scritto: Ciao @TheDarkCharizard00 vorrei prenotarmi per una sfida oggi pomeriggio. Attendo tue Nessun problema, alle 15 inizio 3 ore fa, MarinoVGC ha scritto: Ciao @TheDarkCharizard00 vorrei prenotarmi per una sfida oggi pomeriggio. Attendo tue Se vuoi ci sono, 1155 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sevensword Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Ragazzi ALLE 16 loggo manderò in ordine un messaggio con il codice a tutti così facciamo più sfide possibili stessa cosa oggi alle 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarinoVGC Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 1 ora fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: Nessun problema, alle 15 inizio Se vuoi ci sono, 1155 Hai ragione, ho dimenticato di dirti che non avrei potuto prima delle 16. Però ho un match imminente prenotato ieri sera. Se hai altri passami pure avanti, aspetterò buono buono in fila XD Ti mando un PM così ci aggiorniamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 8 minuti fa, MarinoVGC ha scritto: Hai ragione, ho dimenticato di dirti che non avrei potuto prima delle 16. Però ho un match imminente prenotato ieri sera. Se hai altri passami pure avanti, aspetterò buono buono in fila XD Ti mando un PM così ci aggiorniamo Okok, io mantengo attiva la sfida, quando ci sei metti semplicemente il codice e dovresti trovarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sevensword Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Sto incominciando a mandare i pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 Portamedaglie aggiornati! Ormai non siete pochi... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 febbraio, 2020 Condividi Inviato 11 febbraio, 2020 provo a partecipare NOME SUL FORUM: YukiV NOME IN GAME: Yuki V Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.