LemmyKoopa Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Sei disponibile per giovedì 20 febbraio alle ore 16:00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 37 minuti fa, Ackerman ha scritto: Tutti xD Scegli tu quando vuoi! ok penso che per martedì dovrei esserci Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: ok penso che per martedì dovrei esserci Va benissimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sevensword Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Si annuncia che da oggi 17 febbraio fino al 20 febbraio (forse la sera ci sarò) la palestra rimarrà chiusa. Il motivo è di salute, in quanto dovrò operarmi e non mi è possibile portare la Switch in ospedale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 La palestra apre fin da adesso! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 On 14/2/2020 at 15:38, kingdom ha scritto: Ciao! Vorrei sfidarti, saresti disponibile per le 16? // Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 17 ore fa, LemmyKoopa ha scritto: Sei disponibile per giovedì 20 febbraio alle ore 16:00? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Allora mi prenoto per quel giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarinoVGC Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Ciao @Fakrysiel, facciamo una sfida questa sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 stasera ci sei per una sfida? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: stasera ci sei per una sfida? certooo... dopo le 21 e 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Adesso, Pierdo34 ha scritto: certooo... dopo le 21 e 30 ok va bene ci vediamo dopo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 6 minuti fa, YukiV ha scritto: ok va bene ci vediamo dopo se ti va anche adesso... una mezz'oretta ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Ho una domanda @Ackerman posso usare il mio pokemon che provine da X e che è presente nel pokedex o solo quelli catturati e nati a Galar? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Adesso, Pierdo34 ha scritto: se ti va anche adesso... una mezz'oretta ci sono tranquillo per me va bene anche tra una mezz'oretta non c'è nessun problema Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: tranquillo per me va bene anche tra una mezz'oretta non c'è nessun problema no intendevo che per una mezz'oretta sono disponibile... altrimenti dopo le 21 e 30 se ci sei ora lottiamo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Adesso, Pierdo34 ha scritto: no intendevo che per una mezz'oretta sono disponibile... altrimenti dopo le 21 e 30 se ci sei ora lottiamo ora ok dammi un attimo che prendo la switch Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: ok dammi un attimo che prendo la switch codice 2255 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Adesso, Pierdo34 ha scritto: codice 2255 ok Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 gg occhio a Excadrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Adesso, Pierdo34 ha scritto: gg occhio a Excadrill già ma almeno ora so le mosse e che pokemon hai Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: già ma almeno ora so le mosse e che pokemon hai vero, è già un vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 ciao stasera sei disponibile oppure che altro giorno puoi fare delle sfide? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 Ciao quando sei disponibile per una sfida? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 febbraio, 2020 Condividi Inviato 17 febbraio, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ho una domanda @Ackerman posso usare il mio pokemon che provine da X e che è presente nel pokedex o solo quelli catturati e nati a Galar? Sì sì :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.