Visitatore Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Adesso, Chube ha scritto: Andata, ci sentiamo domani! Ok, a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 posso sfidarti domani? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 Posso prenotarmi per sta sera alle 18? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: posso sfidarti domani? Sisi 1 ora fa, AittamB ha scritto: Posso prenotarmi per sta sera alle 18? Purtroppo oggi non riesco, possiamo fare domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 2 minuti fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: Purtroppo oggi non riesco, possiamo fare domani? Non so se ci sarò, ti scrivo nel pomeriggio. Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 1 minuto fa, AittamB ha scritto: Non so se ci sarò, ti scrivo nel pomeriggio. Grazie comunque Nevermind, sono riuscito a liberarmi, va bene per le 18:15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 16 minuti fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: Nevermind, sono riuscito a liberarmi, va bene per le 18:15? Si, ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 4 minuti fa, AittamB ha scritto: Si, ci sono Arrivo 6 minuti fa, AittamB ha scritto: Si, ci sono 1155 password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 Non ti trovo, ho già riprovato 3 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 Adesso, AittamB ha scritto: Non ti trovo, ho già riprovato 3 volte Strano, hai messo lotta in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 Adesso, TheDarkCharizard00 ha scritto: Strano, hai messo lotta in doppio? Sto riprovando con l'hotspot del telefono Ok si era il mio wifi che non andava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 Adesso, TheDarkCharizard00 ha scritto: Gg gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 Ciao a tutti vorrei iscrivermi Nome sul forum:tommy14 Nome in game:tommy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Ciao, sei disponibile oggi alle 16? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 16 non riesco, per le 17? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 3 minuti fa, Roxas ha scritto: 16 non riesco, per le 17? Va bene Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 posso fare la sfida che avevo chiesto ieri? (se hai tempo) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 39 minuti fa, YukiV ha scritto: posso fare la sfida che avevo chiesto ieri? (se hai tempo) Se vuoi ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 3 minuti fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: Se vuoi ora ci sono ok dammi un attimo che accendo la switch Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: ok dammi un attimo che accendo la switch No problem, come password metti 1155 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 3 minuti fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: No problem, come password metti 1155 mi dai un attimo che devo togliere un pokemon? (mimikyu non è ammesso) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: mi dai un attimo che devo togliere un pokemon? (mimikyu non è ammesso) Sisi, nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 Adesso, TheDarkCharizard00 ha scritto: Sisi, nessun problema ok ci sono oh un problema ho un'altro poke non ammesso Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 21 febbraio, 2020 Condividi Inviato 21 febbraio, 2020 3 minuti fa, YukiV ha scritto: ok ci sono oh un problema ho un'altro poke non ammesso No problem ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.