AittamB Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Ciao, sei operativo? Posso riprovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 27 minuti fa, AittamB ha scritto: Ciao, sei operativo? Posso riprovare? Si, scusa il ritardo. Solitamente è meglio prenotare un orario. Ci sei anche tu adesso? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 Adesso, Chube ha scritto: Si, scusa il ritardo. Solitamente è meglio prenotare un orario. Ci sei anche tu adesso? Volevo farlo ma il forum era ko. Finisco contro Scontrino e ci sono @Chube ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 11 minuti fa, AittamB ha scritto: Volevo farlo ma il forum era ko. Finisco contro Scontrino e ci sono @Chube ci sono Yeah, pass 7283 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 5 minuti fa, Chube ha scritto: Yeah, pass 7283 Ho già perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 febbraio, 2020 Condividi Inviato 25 febbraio, 2020 9 minuti fa, AittamB ha scritto: Ho già perso Ah sarebbe stata la tua ultima Medaglia... Dai, ora puoi concentrarti solo sulla mia. Grazie per lotta, alla prossima @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr0x3r Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Nome sul forum: Tr0x3r Nome in gioco: Giovanni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr0x3r Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Vorrei prenotarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 20 minuti fa, Tr0x3r ha scritto: Vorrei prenotarmi Certamente, a che ora? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr0x3r Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 1 ora fa, Chube ha scritto: Certamente, a che ora? 14:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 56 minuti fa, Tr0x3r ha scritto: 14:30? Ho avuto un imprevisto, posso fare tra mezz'ora minimo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr0x3r Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Okok, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 29 minuti fa, Tr0x3r ha scritto: Okok, tranquillo Ci sei adesso? Nick in game? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr0x3r Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Adesso, Chube ha scritto: Ci sei adesso? Nick in game? Arrivo, il mio nick è Giovanni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 1 minuto fa, Tr0x3r ha scritto: Arrivo, il mio nick è Giovanni Ti aspetto, pass 2831 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Reminder per tutti i partecipanti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Buonasera @Chube, per caso stasera sei disponibile per una lotta? Vorrei provare nuovamente a scalare le palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Buonasera cara @Ackerman. Sarebbe possibile concordare una sfida con lei? Sto aspettando risposta dal capopalestra spettro al momento e comincio a sondare il terreno con gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto: Buonasera cara @Ackerman. Sarebbe possibile concordare una sfida con lei? Sto aspettando risposta dal capopalestra spettro al momento e comincio a sondare il terreno con gli altri Sì senza problemi!! Dimmi tu quando vai meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Adesso, Ackerman ha scritto: Sì senza problemi!! Dimmi tu quando vai meglio Tecnicamente io 10 minuti e dovrei esserci, è un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 2 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Tecnicamente io 10 minuti e dovrei esserci, è un problema? Se ci sei tra un po' più tempo perché attualmente sono un occupata e non posso utilizzare la Switch. Magari tra un'ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Adesso, Ackerman ha scritto: Se ci sei tra un po' più tempo perché attualmente sono un occupata e non posso utilizzare la Switch. Magari tra un'ora? Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 1 ora fa, Ashishs73 ha scritto: Buonasera @Chube, per caso stasera sei disponibile per una lotta? Vorrei provare nuovamente a scalare le palestre Non mi aspettavo più prenotazioni stasera, ma ci sono. Sei ancora on? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 4 minuti fa, Chube ha scritto: Non mi aspettavo più prenotazioni stasera, ma ci sono. Sei ancora on? Si Dai password quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 Adesso, Ashishs73 ha scritto: Si Arrivo on allora! Pass 6391 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.