Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, TheDarkCharizard00 ha scritto: Ci sono, 1155 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federfico Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Mi vorrei prenotare, ci sono anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickz Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, federfico ha scritto: Mi vorrei prenotare, ci sono anche ora Ok! Devi solo aspettare il tuo turno caro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kanade Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 ora fa, Marix ha scritto: Marix - Acciaio Cosa si dimostrerà più resistente? I miei Pokémon o la tua volontà di vincere? ~ Nickname in game: Mamoru ~ Orario delle lotte: Lunedì: dalle ore 18.00 fino alle ore 22.00 Martedì: dalle ore 18.00 fino alle ore 22.00 Mercoledì: dalle ore 18.00 fino alle ore 22.00 Giovedì: dalle ore 18.00 fino alle ore 22.00 Venerdì: dalle ore 18.00 fino alle ore 22.00 Sabato: dalle ore 11.00 fino alle ore 15.00 Domenica: dalle ore 11.00 fino alle ore 15.00 AVVISO: Causa cambio lavoro, gli orari infrasettimanali potrebbero cambiare. ~ Banlist Pokémon: Zacian Zamazenta Eternatus ~ Modalità di Lotta: Gli scontri verranno eseguiti con le regole del VGC2020: Lotta in doppio 4vs4 Gigamax ammesse: Charizard(solo con aiutofuoco), Corviknight, Drednaw, Centiskorch, Sandaconda, Snorlax, Butterfree, Eevee, Meowth e Pikachu. Strumenti uguali non ammessi Se lo sfidante non si presenta o si disconnette durante la lotta, verrà considerato sconfitto. ~ Allenatori Certificati: Dimmi quando sei libero✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kanade Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Io ci sono, dimmi quando ✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kanade Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Dimmi quando sei libero ✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kanade Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Dimmi appena sei disponibile ✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kanade Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Dimmi quando sei disponibile ✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 36 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Finisco di breedare e vorrei provare a sfidarti Se ci sei io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 5 minuti fa, Kanade ha scritto: Dimmi quando sei disponibile ✌ dalle 20 ho tutta la sera libera, probabilmente anche prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kanade Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, TheDarkCharizard00 ha scritto: Se ci sei io sono disponibile Sennò ci sono anche io volendo. Hahahaha ✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Kanade ha scritto: Sennò ci sono anche io volendo. Hahahaha ✌ Va bene dai, 1155 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kanade Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, Scontrino ha scritto: dalle 20 ho tutta la sera libera, probabilmente anche prima Va bene! Riscrivimi appena finisci ✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Ciao! Quando sei libera per la lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji97 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: Sanji97 Nome in game: Alice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
federfico Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Ciao, mi posso prenotare tra 30m? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 •Nome sul forum: ThiccQwilfish •Numero di medaglie conquistate: 7 •Medaglie conquistate: Medaglia Brezza(Volante), Medaglia Elettrone(Elettro),Medaglia Plenilunio(Folletto),Medaglia Oblio(Buio),Medaglia Resistenza(Acciaio),Medaglia Tossina(Veleno),Medaglia Vampa(Fuoco). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji97 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul Forum: Sanji97 Numero di Medaglie conquistate: 1 Medaglie conquistate: Medaglia Vampa (Fuoco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 8 minuti fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: Se ci sei io sono disponibile Ci sono adesso, non so come fare a fare una lotta ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 2 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Ci sono adesso, non so come fare a fare una lotta ahah Metti 1155 nella modalità in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kanade Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 2 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Ci sono adesso, non so come fare a fare una lotta ahah Dall'Y-Comm. Fai lotte in link e scegli la password, dopodiché clicca su lotta in doppio✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: Metti 1155 nella modalità in doppio Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kanade Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: Metti 1155 nella modalità in doppio Io ho vinto, finisce qui no? Oppure devo fare altro con te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, Kanade ha scritto: Io ho vinto, finisce qui no? Oppure devo fare altro con te? Sisi, finisce qui ahah, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Sta ricercando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.