AldoMoose97 Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 GG tra 5 giorni tornerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 febbraio, 2020 Condividi Inviato 26 febbraio, 2020 3 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: GG tra 5 giorni tornerò Grazie a te, ti aspetto volentieri. Alla prossima! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjitey Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 vorrei fare la lotta per la medaglia per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjitey Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 mi piacerebbe fare una lotta per la medaglia, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Vorrei prenotare se possibile una lotta oggi pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Se possibile vorrei prenotarmi per oggi, fammi sapere se c'è posto pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjitey Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 vorrei fare una lotta per la medaglia per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjitey Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 vorrei fare una lotta per la medaglia per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Avviso Oggi la Palestra rimarrà chiusa. E' comunque possibile prenotarsi per domani e i prossimi giorni. Grazie per la collaborazione! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 6 ore fa, greninjitey ha scritto: vorrei fare una lotta per la medaglia per favore Ci sono dalle 15 alle 19, ora per esempio ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjitey Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 avevo scritto prima perché pensavo che si ci doveva prenotare. quando, io sono disponibile alla lotta, tra quando sarà possibile sfidarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 11 minuti fa, greninjitey ha scritto: avevo scritto prima perché pensavo che si ci doveva prenotare. quando, io sono disponibile alla lotta, tra quando sarà possibile sfidarla? Anche ora, dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjitey Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 per me va bene, codice lotta in link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 1 minuto fa, greninjitey ha scritto: per me va bene, codice lotta in link? 1155, accendo e arrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjitey Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 ok, fatto ho perso sarà per un'altra volta grazie per la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 10 ore fa, greninjitey ha scritto: vorrei fare la lotta per la medaglia per favore Certo, quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 27 febbraio, 2020 Condividi Inviato 27 febbraio, 2020 Partecipo Nome Forum : MakeR Nome Gioco : Alex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjitey Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 vorrei fare una lotta per la medaglia per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjitey Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 vorrei fare una lotta per la medaglia per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draeneix Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Nome sul forum: Draeneix Nome in game: Millow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 1 ora fa, greninjitey ha scritto: vorrei fare una lotta per la medaglia per favore Certamente, hai preferenze sull'orario? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjitey Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 non ho preferenze, dimmi un'orario a te comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.