Darkrai95 Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 stasera alle 22.00 ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai95 Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 ci saresti per una lotta adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincenzoC Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 On 5/2/2020 at 14:42, Marix ha scritto: Marix - Acciaio Cosa si dimostrerà più resistente? I miei Pokémon o la tua volontà di vincere? ~ Nickname in game: Mamoru ~ Orario delle lotte: Lunedì: dalle ore 18.00 fino alle ore 22.00 Martedì: dalle ore 18.00 fino alle ore 22.00 Mercoledì: dalle ore 18.00 fino alle ore 22.00 Giovedì: dalle ore 18.00 fino alle ore 22.00 Venerdì: dalle ore 18.00 fino alle ore 22.00 Sabato: dalle ore 11.00 fino alle ore 15.00 Domenica: dalle ore 11.00 fino alle ore 15.00 AVVISO: Causa cambio lavoro, gli orari infrasettimanali potrebbero cambiare. ~ Banlist Pokémon: Zacian Zamazenta Eternatus ~ Modalità di Lotta: Gli scontri verranno eseguiti con le regole del VGC2020: Lotta in doppio 4vs4 Gigamax ammesse: Charizard(solo con aiutofuoco), Corviknight, Drednaw, Centiskorch, Sandaconda, Snorlax, Butterfree, Eevee, Meowth e Pikachu. Strumenti uguali non ammessi Se lo sfidante non si presenta o si disconnette durante la lotta, verrà considerato sconfitto. ~ Allenatori Certificati: ImAlco Antonio53 X_hyper Donquijote Doflamingo Kingdom Green Fired96 ignoto619 AittamB Vorrei prenotarmi Oltre a prenotarmi vorrei anche sapere come poterti contattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 1 ora fa, VincenzoC ha scritto: Vorrei prenotarmi Oltre a prenotarmi vorrei anche sapere come poterti contattare Puoi mandargli un Messaggio privato andando nel suo profilo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 1 ora fa, Darkrai95 ha scritto: ci saresti per una lotta adesso? Scusami stavo cenando. Se vuoi adesso sì :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai95 Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 48 minuti fa, Ackerman ha scritto: Scusami stavo cenando. Se vuoi adesso sì :3 Nessun problema, se ci sei ancora possiamo lottare anche adesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faima Inviato 2 marzo, 2020 Condividi Inviato 2 marzo, 2020 Partecipo! Nome sul forum: Faima Nome in game: Faima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Ciao domani posso fare la risfida alla tua palestra, per favore? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Ciao domani potrei per favore, fare la ri-sfida alla tua palestra? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 39 minuti fa, YukiV ha scritto: Ciao domani potrei per favore, fare la ri-sfida alla tua palestra? Volentieri! Mandami un MP con l'ora che preferisci~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Buonasera partecipanti! Per consentire il termine della stagione invernale e la preparazione di quella primaverile, vi annuncio che la Millennium League terminerà ufficialmente il 22 Marzo. L'accesso alla fase finale della Lega sarà possibile fino al 17 Marzo, così da permettere lo svolgimento del torneo finale dal 18 al 21 Marzo. I vincitori verranno pubblicati il 22 Marzo. Sarà comunque possibile continuare a sfidare Capopalestra e Superquattro fino al 21 Marzo per ottenere più medaglie possibili e scalare la classifica (e ottenere così più PokéPoints) Buon proseguimento! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Annuncio che a causa di impegni improrogabili, il Capopalestra di Tipo Fuoco non potrà continuare il suo ruolo. Da questo momento la Palestra sarà chiusa e non sarà più richiesta la medaglia per accedere all'Altopiano Blu. Chiunque debba ancora sfidare questa palestra può considerare la sfida vinta a tavolino. Vi ringraziamo per la comprensione. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Nome forum: YukiV Numero di medaglie conquistate: 1 Medaglie conquistate: Vampa (Fuoco) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 3 ore fa, YukiV ha scritto: Ciao domani posso fare la risfida alla tua palestra, per favore? Sì certo! Quando vuoi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Sì certo! Quando vuoi :3 ok per te va bene per 15? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Nome sul Forum: MakeR Numero di Medaglie conquistate: 6 Medaglie conquistate: Medaglia Oblio (Buio),Medaglia Vampa (Fuoco),Medaglia Tossina (Veleno),Medaglia Resistenza (Acciaio),Medaglia Elettrone (Elettro),Medaglia Brezza (Volante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Ciao , se ci sei in serata io ci sarei senno rinviamo a quando vuoi tu . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 19 minuti fa, MakeR ha scritto: Ciao , se ci sei in serata io ci sarei senno rinviamo a quando vuoi tu . Va bene Ti contatto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Ciao vorrei prenotarmi , dimmi un tuo orario io sono disponibile tutti i giorni dalle 14 fino a quando vuoi tu . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 3 minuti fa, MakeR ha scritto: Ciao vorrei prenotarmi , dimmi un tuo orario io sono disponibile tutti i giorni dalle 14 fino a quando vuoi tu . Scegli pure tu quando riesci, se vuoi ci sono anche adesso! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Ciao , vorrei sfidarti oggi o domani nei pomeriggi prima delle 19 . Fammi sapere le tue disponibilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Ciao,vorrei sfidarti oggi o domani negli orari da te indicati. Fammi sapere le tue disponibilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 1 minuto fa, MakeR ha scritto: Ciao , vorrei sfidarti oggi o domani nei pomeriggi prima delle 19 . Fammi sapere le tue disponibilità. Ciao, ci sono anche ora se vuoi, dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 Ciao,vorrei sfidarti oggi o domani negli orari da te indicati. Fammi sapere le tue disponibilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 4 minuti fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: Ciao, ci sono anche ora se vuoi, dimmi tu Hai mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.