Pierdo34 Inviato 4 marzo, 2020 Inviato 4 marzo, 2020 2 ore fa, YukiV ha scritto: si potrebbe fare prima? tipo per 20? o é troppo presto? Certo va bene... allora a domani ore 20:00
YukiV Inviato 4 marzo, 2020 Inviato 4 marzo, 2020 2 minuti fa, Pierdo34 ha scritto: Certo va bene... allora a domani ore 20:00 ok ci si vede domani Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Scontrino Inviato 4 marzo, 2020 Inviato 4 marzo, 2020 6 ore fa, MakeR ha scritto: Ciao,vorrei sfidarti oggi o domani negli orari da te indicati. Fammi sapere le tue disponibilità. Hey si, il tempo di cenare e se ci sei possiamo lottare. se sei ancora disponibile scrivimi privatamente
YukiV Inviato 4 marzo, 2020 Inviato 4 marzo, 2020 Ciao potrei sfidarti domani per le 20,30 se possibile? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Scontrino Inviato 4 marzo, 2020 Inviato 4 marzo, 2020 28 minuti fa, YukiV ha scritto: Ciao potrei sfidarti domani per le 20,30 se possibile? certo, scrivimi privatamente cosi ti tengo in mente
YukiV Inviato 4 marzo, 2020 Inviato 4 marzo, 2020 15 minuti fa, Scontrino ha scritto: certo, scrivimi privatamente cosi ti tengo in mente ok domani ti mando l' MP Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Kreideprinz Inviato 5 marzo, 2020 Inviato 5 marzo, 2020 ~ ~ ~ Amici allenatori avviso che oggi sono fuori casa fino a questo pomeriggio, non so a che ora tornerò ~ ~ ~
Visitatore Inviato 5 marzo, 2020 Inviato 5 marzo, 2020 Ciao @Chube! Prenoto per domani alle 15 se possibile (Dai che finalmente ho tolto Inteleon *^*)
YukiV Inviato 5 marzo, 2020 Inviato 5 marzo, 2020 @Pierdo34 sono pronta per la sfida Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Pierdo34 Inviato 5 marzo, 2020 Inviato 5 marzo, 2020 11 minuti fa, YukiV ha scritto: @Pierdo34 sono pronta per la sfida Aaahhhh scusami stavo davvero per dimenticarlo... non so quale lampo di genio mi sia venuto, corro Adesso, Pierdo34 ha scritto: Aaahhhh scusami stavo davvero per dimenticarlo... non so quale lampo di genio mi sia venuto, corro Intanto password 3225
YukiV Inviato 5 marzo, 2020 Inviato 5 marzo, 2020 Adesso, Pierdo34 ha scritto: Aaahhhh scusami stavo davvero per dimenticarlo... non so quale lampo di genio mi sia venuto, corro tranquillo nel caso ti chiedevo di rimandare la sfida Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Pierdo34 Inviato 5 marzo, 2020 Inviato 5 marzo, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: tranquillo nel caso ti chiedevo di rimandare la sfida Quando vuoi, è la seconda volta che provi giusto?
YukiV Inviato 5 marzo, 2020 Inviato 5 marzo, 2020 Adesso, Pierdo34 ha scritto: Quando vuoi, è la seconda volta che provi giusto? si ma è passato così tanto tempo che non mi ricordo neanche che squadra avevi (sorry ma l'influenza mi ha bloccato per 1 settimana e mezza) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Pierdo34 Inviato 5 marzo, 2020 Inviato 5 marzo, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: si ma è passato così tanto tempo che non mi ricordo neanche che squadra avevi (sorry ma l'influenza mi ha bloccato per 1 settimana e mezza) Eh brutta storia, con la situazione che ci sta adesso poi... quando ci sei 3225
YukiV Inviato 5 marzo, 2020 Inviato 5 marzo, 2020 Adesso, Pierdo34 ha scritto: Eh brutta storia, con la situazione che ci sta adesso poi... quando ci sei 3225 già, sto cercando Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Pierdo34 Inviato 5 marzo, 2020 Inviato 5 marzo, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: già, sto cercando Mmmhh strano... aspetta riprovo
YukiV Inviato 5 marzo, 2020 Inviato 5 marzo, 2020 tra l'altro sono nelle zone rosse per l'altra emmergenza e avevo paura fosse l'altra e non quella normale Adesso, Pierdo34 ha scritto: Mmmhh strano... aspetta riprovo ok Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Pierdo34 Inviato 5 marzo, 2020 Inviato 5 marzo, 2020 11 minuti fa, YukiV ha scritto: tra l'altro sono nelle zone rosse per l'altra emmergenza e avevo paura fosse l'altra e non quella normale ok Gg, mi dispiace sia stata così veloce... una volta che Excadrill riesce a settare bene rapigiro e aumentare la velocità diventa inarrestabile
YukiV Inviato 5 marzo, 2020 Inviato 5 marzo, 2020 Adesso, Pierdo34 ha scritto: Gg, mi dispiace sia stata così veloce... una volta che Excadrill riesce a settare bene rapigiro e aumentare la velocità diventa inarrestabile già se mi fossi ricordata che squadra avevi probabilmente sarebbe andata meglio, comunque grazie per la sfida Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
YukiV Inviato 5 marzo, 2020 Inviato 5 marzo, 2020 Ciao domani sera posso sfidarti per favore? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
YukiV Inviato 5 marzo, 2020 Inviato 5 marzo, 2020 Ciao per favore domani sei disponibile per una ri-sfida? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
yohohoho Inviato 6 marzo, 2020 Inviato 6 marzo, 2020 Avviso Questa sera la Palestra rimarrà chiusa per impegni esterni. @Darki♥
Kreideprinz Inviato 6 marzo, 2020 Inviato 6 marzo, 2020 ~ ~ ~ Tic... Tock... Tick... Tock... Manca ancora poco allenatori! Tick... Tock... Tick... Tock... ~ ~ ~
Darki Inviato 6 marzo, 2020 Inviato 6 marzo, 2020 Aggiornamento: Il Superquattro Banfox è riuscito ad aggiornare il team già da oggi 6 Marzo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Marix Inviato 6 marzo, 2020 Inviato 6 marzo, 2020 20 ore fa, YukiV ha scritto: Ciao per favore domani sei disponibile per una ri-sfida? Se vuoi da adesso ci sono
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.