YukiV Inviato 5 marzo, 2020 Condividi Inviato 5 marzo, 2020 Ciao per favore domani sei disponibile per una ri-sfida? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Avviso Questa sera la Palestra rimarrà chiusa per impegni esterni. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 ~ ~ ~ Tic... Tock... Tick... Tock... Manca ancora poco allenatori! Tick... Tock... Tick... Tock... ~ ~ ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Aggiornamento: Il Superquattro Banfox è riuscito ad aggiornare il team già da oggi 6 Marzo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marix Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 20 ore fa, YukiV ha scritto: Ciao per favore domani sei disponibile per una ri-sfida? Se vuoi da adesso ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Adesso, Marix ha scritto: Se vuoi da adesso ci sono eh in questo momento non posso, ti va per le 20,30 o più tardi? (nel caso sia un problema possiamo fare un'altro giorno) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 Ciao lunedì posso fare la risfida alla palestra? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 23 ore fa, YukiV ha scritto: Ciao lunedì posso fare la risfida alla palestra? Certo, nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enriincible Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Partecipo! Nome sul forum: Enriincible Nome in game: Enri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DokucalePM Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 Ragazzi chiunque debba sfidarmi, mi scriva in privato! Che ci mettiamo subito d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 marzo, 2020 Condividi Inviato 9 marzo, 2020 On 8/3/2020 at 16:31, TheDarkCharizard00 ha scritto: Certo, nessun problema ora ci sono per la sfida Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 15 ore fa, YukiV ha scritto: ora ci sono per la sfida Perdonami ho avuto un contrattempo, ci sono oggi se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 1 ora fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: Perdonami ho avuto un contrattempo, ci sono oggi se vuoi ok va bene non ti preoccupare, facciamo per le 15? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: ok va bene non ti preoccupare, facciamo per le 15? Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skywalker_10 Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Nome sul forum: Skywalker_10 Nome nel gioco: Ale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 3 ore fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: Yes sono riuscita ad anticipare un po' ti va se ci sfidiamo adesso? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: sono riuscita ad anticipare un po' ti va se ci sfidiamo adesso? Eccomiii, perdonami non mi erano arrivate le notifiche 1 ora fa, YukiV ha scritto: sono riuscita ad anticipare un po' ti va se ci sfidiamo adesso? Fino alle 19 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 28 minuti fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: Eccomiii, perdonami non mi erano arrivate le notifiche Fino alle 19 ci sono ok dammi almeno 10 minuti ora non mi trovo a casa Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 2 minuti fa, YukiV ha scritto: ok dammi almeno 10 minuti ora non mi trovo a casa Ook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 10 minuti fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: Ook ok ci sono Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: ok ci sono Perfetto, come password usa 1155 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 10 minuti fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: Perfetto, come password usa 1155 grazie per la sfida Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 1 minuto fa, YukiV ha scritto: grazie per la sfida Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Ciao @Chube Prenoto per domani alle 15 se possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Nome sul forum: Maverick_red Nome in game: Enrico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.