YukiV Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Posso fare la risfida domani? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 55 minuti fa, YukiV ha scritto: Posso fare la risfida domani? Certo! Quando vuoi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 10 ore fa, Ackerman ha scritto: Certo! Quando vuoi :3 per le 15? (scusa non mi sono accorta del tag) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 marzo, 2020 Condividi Inviato 11 marzo, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: per le 15? (scusa non mi sono accorta del tag) Perfetto! Allora a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarinoVGC Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 @BanFox Mi prenoto per la sfida... e ti mando anche un PM così è più facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarinoVGC Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 @Dokucale PM inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarinoVGC Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 @Superyle99 Ciao caro(/a? Non so se dar più credito a Lilia o a Laburno XD) Comunque mi prenoto per una sfida... ti invio anche un PM che magari è più comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DokucalePM Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 5 ore fa, MarinoVGC ha scritto: @Superyle99 Ciao caro(/a? Non so se dar più credito a Lilia o a Laburno XD) Comunque mi prenoto per una sfida... ti invio anche un PM che magari è più comodo Carissimo, se ci sei, io ora sono On! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 14 marzo, 2020 Condividi Inviato 14 marzo, 2020 6 ore fa, MarinoVGC ha scritto: Ciao caro(/a? Non so se dar più credito a Lilia o a Laburno XD) Cara xD Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Da ora le iscrizioni sono chiuse. Grazie a tutti per la partecipazione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarinoVGC Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 14 ore fa, DDR_17 ha scritto: Cara xD Ehm, me ne sono accorto poco dopo (ce l'ha scritto nel profilo) e ho provato a comportarmi con disinvoltura, come se nulla fosse accaduto XD Bella gaffe ^^' Chievo venia @Superyle99, credo che pokémon mi abbia disabituato fin troppo a fidarmi del sesso/nome dell'avatar di gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarinoVGC Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 19 ore fa, Dokucale ha scritto: Carissimo, se ci sei, io ora sono On! Ehi purtroppo non ho notato il tuo messaggio... Quando vuoi rispondimi al PM, riesco a tenere più traccia di quelle notifiche. Scusa ancora ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Bene ormai siamo quasi alla fine di questa fase dell'evento, c'è stato un boom iniziale con molte lotte in una giornata, poi però è andato tutto calando. È giunto il momento per i miei Pokémon di prendersi una vacanza. Questa esperienza da Capopalestra mi è servita tantissimo, mi sono accorta di non essere poi così male. Di errori ne ho fatti, però è stato davvero molto entusiasmante! Grazie a tutti gli allenatori che hanno fatto divertire le mie creaturine che ho catturato, allevato e amato e spero di avervi intrattenuto con successo ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Grazie a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 9 minuti fa, Ackerman ha scritto: Bene ormai siamo quasi alla fine di questa fase dell'evento, c'è stato un boom iniziale con molte lotte in una giornata, poi però è andato tutto calando. È giunto il momento per i miei Pokémon di prendersi una vacanza. Questa esperienza da Capopalestra mi è servita tantissimo, mi sono accorta di non essere poi così male. Di errori ne ho fatti, però è stato davvero molto entusiasmante! Grazie a tutti gli allenatori che hanno fatto divertire le mie creaturine che ho catturato, allevato e amato e spero di avervi intrattenuto con successo ~ Ahahaha belli quei mareanie (*vi odio brutte bestie >:c) Grazie a te per essere stata una brava capopalestra (e per avermi distrutto l'autostima per 3 volte di fila XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 marzo, 2020 Condividi Inviato 18 marzo, 2020 Buongiorno a tutti! Come preannunciato, ieri è terminato il periodo d'accesso alla fase finale della Millennium League. Dato che c'è stata solamente una persona a qualificarsi, ciò significa che non ci sarà necessità di alcuna fase finale Dichiaro dunque terminata l'iniziativa! Tra poche ore scoprirete la classifica completa con annessa premiazione! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.