Kreideprinz Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Avviso Datemi 20/30 minuti in più, treno e autobus sono sempre imprevedibili e simpatici con i ritardi ~ 50 minuti fa, kingdom ha scritto: Mi prenoto! Sono disponibile fino a tarda sera Okk sei il quarto ~ Ed eccomi @Kanade ci sei? Se non c'è lui ma c'è un altro scriva pure intanto ~ Ok taggo anche @ThiccQwilfish @federfico e @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 3 minuti fa, Chube ha scritto: Nessun problema, mi ha fatto piacere provare. Da regolamento potrai riprovare tra cinque giorni, mi dispiace Ma solo la tua o tutte tra 5 giorni? Questo non ho capito ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Mi prenoto anch’io per stasera Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 4 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Ma solo la tua o tutte tra 5 giorni? Questo non ho capito ahaha Solo la mia! Se capiterà però con altri Capipalestra ci sarà una maggiore attenzione nei tuoi confronti, quindi accertati di essere ok con la connessione. Questo è solamente per tutelare l'iniziativa, in quanto il tempo a nostra disposizione non è infinito e ci sono molti sfidanti per ciascuno. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Chube ha scritto: Solo la mia! Se capiterà però con altri Capipalestra ci sarà una maggiore attenzione nei tuoi confronti, quindi accertati di essere ok con la connessione. Questo è solamente per tutelare l'iniziativa, in quanto il tempo a nostra disposizione non è infinito e ci sono molti sfidanti per ciascuno. Sì certo provvederò a fare le lotte sotto una connessione più stabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 AVVISO Oggi, in occasione dell'apertura, la Palestra sarà aperta fino alle 24. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Appena sei disponibile,mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: Appena sei disponibile,mi prenoto Ci sono, 1155 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, TheDarkCharizard00 ha scritto: Ci sono, 1155 Arrivo, dammi due minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Arrivo, dammi due minuti Sei Ash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 2 minuti fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: Ci sono, 1155 Sei Kiyomi? Adesso, TheDarkCharizard00 ha scritto: Sei Ash? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crashback Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: Crashback Nome in game: Marcus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Donquijote Doflamingo ha scritto: Sei Kiyomi? Si, sei Ash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, TheDarkCharizard00 ha scritto: Sei Ash? Sono Michael Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, TheDarkCharizard00 ha scritto: Si, sei Ash? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, ImAlco ha scritto: Sono Michael Faccio un attimo con Doflamingo e arrivo subito da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: Faccio un attimo con Doflamingo e arrivo subito da te Sisi immaginavo, aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 8 minuti fa, TheDarkCharizard00 ha scritto: Faccio un attimo con Doflamingo e arrivo subito da te Non ho selezionato in tempo la squadra Vinto nonostante la gaffe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabbo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 7 minuti fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Non ho selezionato in tempo la squadra Eh vabbé, gg 9 minuti fa, ImAlco ha scritto: Sisi immaginavo, aspetto Se ci sei metti 1155 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, TheDarkCharizard00 ha scritto: Eh vabbé, gg Se ci sei metti 1155 Si Grazie della disponibilità,gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shary Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 • Nome sul forum : Shary • Nome in game : Shary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul Forum: Donquijote Doflamingo Numero di Medaglie conquistate: 4 Medaglie conquistate: Medaglia Brezza (volante), medaglia Resistenza (accaio), medaglia Plenilunio (folletto), Medaglia Vampa (Fuoco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Ciao! Quando saresti disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: Ciao! Quando saresti disponibile? Anche subito, hai letto il regolamento? Nick in game? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Mi prenoto,dimmi quando sei disponibile (spero di non perdere per la terza volta -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.