Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Edit:palestra sbagliata sry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Faccio un po' pena al competitivo e non credo di vincere, spero di non fare una brutta figura, ma ci proverò anche io... Nome sul forum: Kleis Nome in game: Kleis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Niente ,sono negato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Posso prenotarmi per domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hhhhhhhhhhhhhhhhh Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: Red_Diamond2 Numero di medaglie conquistate: 2 Medaglie conquistate: Medaglia Brezza (Volante), Medaglia Vampa (Fuoco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Avviso Datemi 20/30 minuti in più, treno e autobus sono sempre imprevedibili e simpatici con i ritardi ~ Okk sei il quarto ~ Ed eccomi @Kanade ci sei? Se non c'è lui ma c'è un altro scriva pure intanto ~ Ok taggo anche @ThiccQwilfish @federfico e @kingdom Va bene dimmi quando sei libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 2 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Posso prenotarmi per domani? Sono libero anche adesso, se preferisci! Domani, come scritto sull'avviso sotto gli orari, ho un impegno nel primo pomeriggio al quale non posso mancare. Sicuramente la sera ci sono, comunque. 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Niente ,sono negato... Non scoraggiarti così tanto, non sei male. Ti aspetto tra cinque giorni, ci conto! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 3 minuti fa, Chube ha scritto: Non scoraggiarti così tanto, non sei male. Ti aspetto tra cinque giorni, ci conto! Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 4 minuti fa, Chube ha scritto: Sono libero anche adesso, se preferisci! Domani, come scritto sull'avviso sotto gli orari, ho un impegno nel primo pomeriggio al quale non posso mancare. Sicuramente la sera ci sono, comunque. Non scoraggiarti così tanto, non sei male. Ti aspetto tra cinque giorni, ci conto! Perfetto grazie allora mi collego subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Camfire35 ha scritto: Perfetto grazie allora mi collego subito Perfetto, nome in game e pass (decidi tu) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Chube ha scritto: Perfetto, nome in game e pass (decidi tu) Nome in game Sevenkey Password 4902 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul Forum: ImAlco Numero di Medaglie conquistate: 8 Medaglie conquistate: Medaglia Brezza (volante), Medaglia Resistenza (acciaio) , Medaglia Oblio (buio), Medaglia Elettrone (elettro), Medaglia Plenilunio (folletto), Medaglia Tossina (veleno), Medaglia Vampa (fuoco), Medaglia Spirito (spettro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapi_B Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: Sapi_B Nome in game: Sapi B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lunala Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum :Lunala Nome in game : Victor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lunala Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Vorrei prenotarmi per stasera se è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 2 minuti fa, Lunala ha scritto: Vorrei prenotarmi per stasera se è possibile Se vuoi sono disponile anche adesso. Altrimenti possiamo fare intorno alle 21, come preferisci! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Aggiornamento, presto sarò rientrato, vi contatterò io quando sarò pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio53 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Nome sul forum: Antonio53 Nome in game: GameyGiant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Ciao! Mi prenoto anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio53 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Ciao vorrei prenotarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio53 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Ciao vorrei prenotarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LozioTia Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Partecipo! nome sul forum : LozioTia nome in game: Tia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pierdo34 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 9 minuti fa, Antonio53 ha scritto: Ciao vorrei prenotarmi ciao, se sei pronto subito facciamo 0105 .. altrimenti subito dopo cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio53 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Pierdo34 ha scritto: ciao, se sei pronto subito facciamo 0105 .. altrimenti subito dopo cena Possiamo fare per le 21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Mi prenoto per stasera Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.