Gamii Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Ciao a tutti, come da titolo cerco Gengar gigamax per completamento dex. Scambio con Coalossal Gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Ciao io ho gengar gigamax ma in cambio vorrei zacian o pikachu gigamax perché ho coalossal Per scambiare sono disponibile dalle 19:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamii Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 5 minuti fa, tommy14 ha scritto: Ciao io ho gengar gigamax ma in cambio vorrei zacian o pikachu gigamax perché ho coalossal Per scambiare sono disponibile dalle 19:30 Mi dispiace ma sono anch'io a corto di Pikachu Gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Oltre a pikachu mi manca zacian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 @Gamii Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Coalossal Gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 @tommy14 non assalire l'utente, aspetta prima una sua risposta ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.