Tabb Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Salve a tutti, sto cercando qualche buon anima che mi scambierebbe alcuni pokemon esclusivi di scudo anche solo per registrazione, i Pokémon sono : - Appletun (o solo lo strumento per farlo evolvere) -Aromatisse -Croagunk -Corsola -solosis -accelgor -vullaby -Sableye -oranguru -Drampa -lunatone -zamazenta ( scambio con zacian lv100 solo registrazione) in cambio offro pokemon esclusivi scudo o se avete richieste possiamo parlarne, a me non interessano le IV, mi vanno bene in qualsiasi condizione, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Posso scambiarti io i Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tabb Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 7 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Posso scambiarti io i Pokemon Grandissimoooo ! Dimmi tu come ci possiamo mettere d’accordo per il giorno, ora e altri dettagli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Guarda io in realtà sarei disponibile anche ora oppure domani sera verso le 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 @Camfire35 Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao dei Pokémom che vuoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 8 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Camfire35 Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao dei Pokémom che vuoi scambiare faccio subito grazie. Ao Sevenkey Solosis livello 1 Accelgor livello 55 Vullaby livello 1 Corsola livello 60 Appletun livello 60 Lunatone Livello 60 Drampa livello 36 Sableye livello 57 Crougank livello 60 Aromatisse livello 40 Zamazenta livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tabb Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 15 minuti fa, Camfire35 ha scritto: faccio subito grazie. Ao Sevenkey Solosis livello 1 Accelgor livello 55 Vullaby livello 1 Corsola livello 60 Appletun livello 60 Lunatone Livello 60 Drampa livello 36 Sableye livello 57 Crougank livello 60 Aromatisse livello 40 Zamazenta livello 100 Facciamo domani verso quell’ora, ci sentiamo qui, telegram, altro ? Esattamente non so come funziona...anche perché dobbiamo dirci la password da mettere durante lo scambio no ? Comunque grazie ancora, lista perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 4 febbraio, 2020 Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Allora domani su questa conversazione metterò la password. A domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tabb Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 8 ore fa, Camfire35 ha scritto: Allora domani su questa conversazione metterò la password. A domani. Alle 17:00, minuto più, minuto meno, scriverò su questa pagina “ci sono”...poi da lì possiamo iniziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tabb Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 5 ore fa, Camfire35 ha scritto: Ok perfetto Io ci sono...mi sono accorto che non hai messo oranguru nella lista per caso lo hai lo stesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 30 minuti fa, Tabb ha scritto: Io ci sono...mi sono accorto che non hai messo oranguru nella lista per caso lo hai lo stesso ? Scusami se non ho scritto purtroppo non sono ancora a casa il tempo di arrivarci e mi collego. Sfortunatamente Oranguru è l'unico che mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tabb Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 3 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Scusami se non ho scritto purtroppo non sono ancora a casa il tempo di arrivarci e mi collego. Sfortunatamente Oranguru è l'unico che mi manca Tranquillo attendo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Pronto la password è 4902. Nome da cercare Sevenkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tabb Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, Camfire35 ha scritto: Pronto la password è 4902. Nome da cercare Sevenkey Perfetto...il mio giocatore si chiama Liz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tabb Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 3 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Ok Ti vedo sulla home e ho messo la password, ma continua a ricercare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Strano, provo a scollegarmi da internet e mi ricollego Spero sia tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tabb Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Manca solo lunatone e oranguru che non hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Ho finito i miei esclusivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tabb Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 2 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Ho finito i miei esclusivi Cazz mi è partita la connessione, adesso l’ho riattivata...scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tabb Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 4 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Tranquillo Grazie mille per tutto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 @Tabb Siete riusciti a completare gli scambi? Ti mancano ancora alcuni Pokémon per completare il pokédex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.