Tabb Inviato 4 febbraio, 2020 Inviato 4 febbraio, 2020 Salve a tutti, sto cercando qualche buon anima che mi scambierebbe alcuni pokemon esclusivi di scudo anche solo per registrazione, i Pokémon sono : - Appletun (o solo lo strumento per farlo evolvere) -Aromatisse -Croagunk -Corsola -solosis -accelgor -vullaby -Sableye -oranguru -Drampa -lunatone -zamazenta ( scambio con zacian lv100 solo registrazione) in cambio offro pokemon esclusivi scudo o se avete richieste possiamo parlarne, a me non interessano le IV, mi vanno bene in qualsiasi condizione, grazie in anticipo
Tabb Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Inviato 4 febbraio, 2020 7 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Posso scambiarti io i Pokemon Grandissimoooo ! Dimmi tu come ci possiamo mettere d’accordo per il giorno, ora e altri dettagli...
Superyle99 Inviato 4 febbraio, 2020 Inviato 4 febbraio, 2020 @Camfire35 Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao dei Pokémom che vuoi scambiare
Tabb Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Inviato 4 febbraio, 2020 15 minuti fa, Camfire35 ha scritto: faccio subito grazie. Ao Sevenkey Solosis livello 1 Accelgor livello 55 Vullaby livello 1 Corsola livello 60 Appletun livello 60 Lunatone Livello 60 Drampa livello 36 Sableye livello 57 Crougank livello 60 Aromatisse livello 40 Zamazenta livello 100 Facciamo domani verso quell’ora, ci sentiamo qui, telegram, altro ? Esattamente non so come funziona...anche perché dobbiamo dirci la password da mettere durante lo scambio no ? Comunque grazie ancora, lista perfetta
Tabb Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Inviato 5 febbraio, 2020 8 ore fa, Camfire35 ha scritto: Allora domani su questa conversazione metterò la password. A domani. Alle 17:00, minuto più, minuto meno, scriverò su questa pagina “ci sono”...poi da lì possiamo iniziare
Tabb Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Inviato 5 febbraio, 2020 5 ore fa, Camfire35 ha scritto: Ok perfetto Io ci sono...mi sono accorto che non hai messo oranguru nella lista per caso lo hai lo stesso ?
Tabb Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Inviato 5 febbraio, 2020 3 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Scusami se non ho scritto purtroppo non sono ancora a casa il tempo di arrivarci e mi collego. Sfortunatamente Oranguru è l'unico che mi manca Tranquillo attendo !
Tabb Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Inviato 5 febbraio, 2020 1 minuto fa, Camfire35 ha scritto: Pronto la password è 4902. Nome da cercare Sevenkey Perfetto...il mio giocatore si chiama Liz
Tabb Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Inviato 5 febbraio, 2020 3 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Ok Ti vedo sulla home e ho messo la password, ma continua a ricercare...
Tabb Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Inviato 5 febbraio, 2020 Manca solo lunatone e oranguru che non hai
Tabb Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Inviato 5 febbraio, 2020 2 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Ho finito i miei esclusivi Cazz mi è partita la connessione, adesso l’ho riattivata...scusami
Tabb Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Inviato 5 febbraio, 2020 4 minuti fa, Camfire35 ha scritto: Tranquillo Grazie mille per tutto !
Flamio Inviato 5 febbraio, 2020 Inviato 5 febbraio, 2020 @Tabb Siete riusciti a completare gli scambi? Ti mancano ancora alcuni Pokémon per completare il pokédex?
Tabb Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Inviato 5 febbraio, 2020 Adesso, Flamio ha scritto: @Tabb Siete riusciti a completare gli scambi? Ti mancano ancora alcuni Pokémon per completare il pokédex? Mi manca solo oranguru...tu ce l’hai ? Grazie
Flamio Inviato 5 febbraio, 2020 Inviato 5 febbraio, 2020 Purtroppo no! Non posso aiutarti Però ti consiglio di aggiornare titolo e prima pagina con ciò che ti manca così gli altri possono aiutarti con più facilità In bocca al lupo per la ricerca
Tabb Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Inviato 5 febbraio, 2020 Salve, mi manca oranguru per completare il pokedex, se gentilmente qualcuno ce l’ha diventa il mio idolo.
tommy14 Inviato 5 febbraio, 2020 Inviato 5 febbraio, 2020 Ciao Tabb ho oranguru! Ma in cambio vorrei pikachu gigamax o zacian Scambiamo domani perchè adesso non sono disponibile
Tabb Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Inviato 5 febbraio, 2020 23 minuti fa, tommy14 ha scritto: Ciao Tabb ho oranguru! Ma in cambio vorrei pikachu gigamax o zacian Scambiamo domani perchè adesso non sono disponibile Ciao, purtroppo non ho quelle versioni Gigamax e per sicurezza zacian lo scambio solo per zamazenta onde evitare perculate pensavo più a uno scambio di cuore, anche con pokemon di poco interesse, dato che mi manca solo quello. Ti andrebbe bene ?
Superyle99 Inviato 6 febbraio, 2020 Inviato 6 febbraio, 2020 @tommy14 Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao di Oranguru
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.