Pokevincy Inviato 6 aprile, 2013 Inviato 6 aprile, 2013 Allora,salve amici di Pokemon Millennium!Oggi sono qui per farvi una domanda sulle notizie che dovrebbero arrivare stanotteLe notizie ci verranno comunicate via twitter, oppure ci sarà un "Nintendo Direct"?Grazie in anticipo!Mi raccomando rispondete! Ciao...
Vinkachu99 Inviato 6 aprile, 2013 Inviato 6 aprile, 2013 Le cose stanno così: Stanotte, ore 00:30, avrà inizio Pokémon Smash, dove riveleranno la notizia. Ma dovremmo anche controllare il sito di Pokémon ufficiale, visto che hanno detto di visitarlo proprio oggi (probabilmente entro stasera sarà tutto online).
Pokevincy Inviato 6 aprile, 2013 Autore Inviato 6 aprile, 2013 Le cose stanno così: Stanotte, ore 00:30, avrà inizio Pokémon Smash, dove riveleranno la notizia. Ma dovremmo anche controllare il sito di Pokémon ufficiale, visto che hanno detto di visitarlo proprio oggi (probabilmente entro stasera sarà tutto online). Thanks you
Porygatto Inviato 6 aprile, 2013 Inviato 6 aprile, 2013 A quell'ora sarò a nanna Scoprirò tutto domani
DarkBlade Inviato 6 aprile, 2013 Inviato 6 aprile, 2013 casomai commentate questo post con le immagini dei (o del) pokemon svelato/i stanotte
Zoroark Inviato 6 aprile, 2013 Inviato 6 aprile, 2013 Secondo me riveleranno il volatile e il roditore dei primi percorsi :OPoi per il terzo Pikè non saprei.
Kyurem97 Inviato 6 aprile, 2013 Inviato 6 aprile, 2013 A quell'ora sarò a nanna Scoprirò tutto domani Pure io The Ice Dragon!
TerianAlcino Inviato 6 aprile, 2013 Inviato 6 aprile, 2013 Secondo me riveleranno il volatile e il roditore dei primi percorsi :OPoi per il terzo Pikè non saprei.L' evoluzione! Oppure l'evoluzione "2" dei tre starter! Le cose stanno così: Stanotte, ore 00:30, avrà inizio Pokémon Smash, dove riveleranno la notizia. Ma dovremmo anche controllare il sito di Pokémon ufficiale, visto che hanno detto di visitarlo proprio oggi (probabilmente entro stasera sarà tutto online). Si, ma entro stasera quando?
Frablue Inviato 6 aprile, 2013 Inviato 6 aprile, 2013 Oltre che andare Off Topic, la risposta mi pare sia stata data.Per non evitare altri OT, chiudo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.