pokétommy99 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Ma nel gcc ad esempio nel deck di keldeo in cui ho visto ke squrtle-wartortle-blastoise si giocano in 3-1-3 se metto un blastoise cn un wartortle , gli altri due blastoise come li metto in campo??grazie se mi aiutate!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Sono i produttore che non sanno giocare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokétommy99 Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Non ho capito!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
4lbertWesker Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Usando la carta addestramento "Caramella rara" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokétommy99 Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Chiudo la discussione ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.