Sparky 99 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013  Raccolta delle migliori Hack Roms Ecco la lista delle Hack Roms più belle di sempre! Nota: Fai click sulla Titlescreen per accedere alla discussione relativa, che mostra valutazioni e altre info sulla Hack! -Pokémon Flora Sky: - Download ENG (Versione DEX completo): Patch per • Pokémon Emerald (U) Click! - Download ITA (v0.9 by Taz195): Rimosso (se possiedi una patch .ips/.ups, segnala il Download Link nella Discussione) -Pokémon Never Black & White: - Download ENG (Beta 1): Patch per • Pokémon Ruby (U) Click! -Pokémon Light Platinum: - Download ENG: Patch per • Pokémon Ruby (U) Click! - Download ITA (Beta 2 by Sparky 99): Rimosso (se possiedi una patch .ips/.ups, segnala il Download Link nella Discussione) -Pokémon Liquid Crystal: - Download ENG (beta 3.3): Patch per • Pokémon Fire Red (U) Click! -Pokémon Dark Cry: Legend of Giratina: - Download USA: Patch per • Pokémon Fire Red (U) Click! -Pokémon Naranja: - Download USA (Beta 2): Patch per • Pokémon Ruby (U) Rimosso (se possiedi una patch .ips/.ups, segnala il Download Link nella Discussione) - Download ITA (Beta 1 by Bisharp): Rimosso (se possiedi una patch .ips/.ups, segnala il Download Link nella Discussione) -Pokémon Battlefire: - Download beta 1.2: Patch per • Pokémon Ruby (U) Rimosso (se possiedi una patch .ips/.ups, segnala il Download Link nella Discussione) -Pokémon Snakewood: - Download USA (Final Version): Patch per • Pokémon Ruby (U) Click! -Pokémon Normal Version: Elemental Division: - Download USA (Beta 2.3): Patch per • Pokémon Fire Red (U) Click! Giochi Pokémon realizzati con Rpg Maker A differenza delle Hack Roms, sono da zero, quindi, nessuna modifica alle Rom già realizzati esistenti. Inoltre, questi giochi non sono codificati in formato .gba! -Pokémon Lost Silver: - Download versione completa: Click! A voi Utenti: Nel caso in cui qualche link non funzionasse o necessitasse di una versione più recente, non esitate a segnalarlo commentando la discussione! Grazie. Chiedo gentilmente ai Modders di non chiudere la Discussione, dato che aggiungerò altri Link col tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Importantizzo la discussione, visto che può essere utile a molte persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Credo che adesso scaricherò Dark Cry :O Stai facndo un ottimo lavoro mettendo queste bellissime hack complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Importantizzo la discussione, visto che può essere utile a molte persone. Grazie, Vanillite! Mi fai un gran piacere! Credo che adesso scaricherò Dark Cry :O Stai facndo un ottimo lavoro mettendo queste bellissime hack complimenti Grazie! Se non avrò impegni, ne aggiungerò una al giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Posso postare qua la hack giapponese di pokemon rosso fuoco? Si chiama pokemon Picron, Pokemon DelebSono divise in due versioni come nei giochi ufficiali ma ci sono i fakemon e i pokemon originali compresiLo potete scaricare qua/>http://filetrip.net/gba-downloads/trainers-rom-hacks/download-pokemon-pycron-delenb-akaix-version-102-f31204.htmlSono in formato In Ips per giocarli vi serve la Rom jap di rosso fuoco tutto quiquesta e la mia hack preferita e ben fatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Posso postare qua la hack giapponese di pokemon rosso fuoco? Si chiama pokemon Picron, Pokemon DelebSono divise in due versioni come nei giochi ufficiali ma ci sono i fakemon e i pokemon originali compresiLo potete scaricare qua/>http://filetrip.net/gba-downloads/trainers-rom-hacks/download-pokemon-pycron-delenb-akaix-version-102-f31204.htmlSono in formato In Ips per giocarli vi serve la Rom jap di rosso fuoco tutto quiquesta e la mia hack preferita e ben fatta.Conosco le Hack! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokerik Inviato 11 aprile, 2013 Condividi Inviato 11 aprile, 2013 sono compatibili con no$gba vero??(scusate ma non sono portato con ste robe XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 sono compatibili con no$gba vero??(scusate ma non sono portato con ste robe XD )Credo legga i file .gba!Penso proprio di sì, ma personalmente ti consiglio Visual Boy Advance, va decisamente meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 La prima immagine non ha il link (difatti esce l'immagine ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 La prima immagine non ha il link (difatti esce l'immagine )Grazie per l'accorgimento, provvedo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 peccato che la maggior parte siano in inglese, comuqne grazie per avere messo i link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Non trovo il link di victory fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 1246wakewup Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Ragazzi, perché a me, quando clicco su un qualsiasi link mi ricarica la pagina?? :deluso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrie Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 Sembrano interessanti, quasi quasi ne scarico qualcuna... Grazie per i link! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 scusa non riesco a scaricare Battle fire, quando clicco sul link mi ricarica la pagina >_> come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ma funzionano TUTTE sul vba o solo alcune? se solo alcune dimmi quali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Vanno tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard666 Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 ma funzionano anche per desume per mac???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Failah Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Ma non funziona manco un link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nixloaded Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Vanno tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 io xò vorrei una hack rom nella quale si impersonificasse una recluta del team cattivo,so ke esiste pokemon rocket per gba ma non trovo il download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ce n'è una con la grafica dei giochi di 5a gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloS Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 davvero belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.