MegaBlaziken03 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Avendo spada,vado cercando un toxtricity gigamax dalle seguenti caratteristiche: Maschio Forma Basso(esclusivo scudo) Modesto Ivs casuali(preferibilmente a 0 in attacco) UC ball Scambio o un toxtricity forma melodia dalle caratteristiche che voleste voi o altro;in ambo i casi,mi si contatti in privato Nel caso in cui non aveste la UC ball,ve la procuro io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurosilva Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 On 7/2/2020 at 14:38, MegaBlaziken03 ha scritto: Avendo spada,vado cercando un toxtricity gigamax dalle seguenti caratteristiche: Maschio Forma Basso(esclusivo scudo) Modesto Ivs casuali(preferibilmente a 0 in attacco) UC ball Scambio o un toxtricity forma melodia dalle caratteristiche che voleste voi o altro;in ambo i casi,mi si contatti in privato Nel caso in cui non aveste la UC ball,ve la procuro io Io ho un toxtricity se vuoi ce lo scambiamo però vorrei chiederti anche se mi puoi dare una mano a finire il pokedex per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.