Sette Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Offro Pokémon esclusivi di spada per un lapras gigamax con assorbacqua Ao:Sette Il livello è variabile su richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 @Sette Dovresti riportare l'Ao che avranno i tuoi Pokémon Ricordati anche che dovrai inserire il Livello dei Pokémon che effettivamente scambierai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Ciao ho lapras gigamax ma in cambio vorrei pikachu gigamax è possibile? Oppure se possibile vorrei zacian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sette Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 14 ore fa, tommy14 ha scritto: Ciao ho lapras gigamax ma in cambio vorrei pikachu gigamax è possibile? Oppure se possibile vorrei zacian Zacian preferirei tenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Hai pikachu gigamax? Va bene comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sette Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 18 minuti fa, tommy14 ha scritto: Hai pikachu gigamax? Va bene comunque No ho eevee, ho un coalossal a 6 IV se può interessarti, ha vapormacchina e ha il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Mah.... a me in realtà mi interessavano solo zacian e pikachu gigamax Il fatto è che dato che ho spada lapras non lo posso riprendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sette Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 7 minuti fa, tommy14 ha scritto: Mah.... a me in realtà mi interessavano solo zacian e pikachu gigamax Il fatto è che dato che ho spada lapras non lo posso riprendere Tranquillo, nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 On 7/2/2020 at 17:30, Sette ha scritto: Offro Pokémon esclusivi di spada per un lapras gigamax con assorbacqua Ao:Sette Il livello è variabile su richiesta @Sette se ti servisse ancora mandami mp...io ho questo... Lapras Liv.50/F/Assorbacqua/Ingenua/4 ivs al 31 tranne Atk e Def/Rete ball/Dynamax 8 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sette Inviato 10 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Grazie a tutti per l’aiuto ma sono riuscito a procurarmi il lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 febbraio, 2020 Condividi Inviato 10 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.