NightNinja Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Cerco Eevee Gigamax 6 IV 31 qualsiasi Natura qualsiasi livello preferibilmente femmina offro Pikachu Gigamax 6IV Liv 10 Maschio Natura: Ardente liv Dynamax: 0 Abilitá: Statico Id: Anna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Ciao cerco pikachu gigamax tu cerchi solo eevee? posso darti qualsiasi gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 9 minuti fa, tommy14 ha scritto: Ciao cerco pikachu gigamax tu cerchi solo eevee? posso darti qualsiasi gigamax si, in cambio di pikachu cerco solo eevee. Mi dispiace =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 7 febbraio, 2020 Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Ciao, la vendo nel mio mercatino per 7 PP ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightNinja Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 On 7/2/2020 at 23:05, Dibo42 ha scritto: Ciao, la vendo nel mio mercatino per 7 PP ^.^ aspetto se ci sono altre risposte, al limite ti ricontatto io. Grazie per la info =) EDIT: Scambio effettuato con PP. Pokemon Ricevuto: Eevee Maschio Liv 10 Gigamax Liv 0 Natura Ritrosa Pokeball 6 IV ID: Dibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.