AemonTar Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Cerco Toxtricity Forma Basso Gigamax. Offro Toxtricity Forma Melodia Gigamax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meck Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Te lo passo volentieri gratis se mi fai evolvere il mio ryhdorn tramite scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Den98 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Se vuoi io posso dartelo per uno snorlax gigamax con voracità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 3 ore fa, Meck ha scritto: Te lo passo volentieri gratis se mi fai evolvere il mio ryhdorn tramite scambio Ciao,io posso anche adesso,puoi darmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meck Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 5 ore fa, MegaBlaziken03 ha scritto: Ciao,io posso anche adesso,puoi darmelo? Mi dispiace l'ho gia dato a @AemonTar e non ne ho altri da dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 @Meck Dovresti riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Toxtricity ^^" Nel caso hai ancora il Pokémon, @AemonTar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.