Kakashi Inviato 8 febbraio, 2020 Inviato 8 febbraio, 2020 Ciao a tutti avrei un disperato bisogno di un appletun per completare il pokedex, sto cercando di usare i codici scambio online ma non ne riesco a trovarne nemmeno l ombra, qualcuno potrebbe scambiarlo con me per il mio flappe?
tommy14 Inviato 8 febbraio, 2020 Inviato 8 febbraio, 2020 Ho appletun gigamax ma in cambio non vorrei flapple dato che gia lo ho ma vorrei assolutamente pikachu gigamax o zacian (di entrambi ho un disperato bisogno come tu hai bisogno di appletun) dimmi se si può fare Se ti va sono online la sera
Kakashi Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Inviato 8 febbraio, 2020 5 ore fa, tommy14 ha scritto: Ho appletun gigamax ma in cambio non vorrei flapple dato che gia lo ho ma vorrei assolutamente pikachu gigamax o zacian (di entrambi ho un disperato bisogno come tu hai bisogno di appletun) dimmi se si può fare Se ti va sono online la sera purtroppo ho evee gigamax soltanto e zacian l ho scambiato per zamazenta ma non mi è stato restituito...non è che potresti scambiarmi appletun giusto per registrarlo nel pokedex e poi te lo restituisco?
tommy14 Inviato 8 febbraio, 2020 Inviato 8 febbraio, 2020 Puoi darmi zamazenta? Anche lui mi servirebbe
Superyle99 Inviato 8 febbraio, 2020 Inviato 8 febbraio, 2020 @Kakashi Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao di Flapple
Kakashi Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Inviato 8 febbraio, 2020 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Kakashi Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao di Flapple si scusa,ho gia risolto,se vuoi puoi ciudere la discussione
tommy14 Inviato 8 febbraio, 2020 Inviato 8 febbraio, 2020 Quindi hai risolto? Non ti serve più il mio appletun?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.