Kakashi Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Ciao a tutti avrei un disperato bisogno di un appletun per completare il pokedex, sto cercando di usare i codici scambio online ma non ne riesco a trovarne nemmeno l ombra, qualcuno potrebbe scambiarlo con me per il mio flappe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Ho appletun gigamax ma in cambio non vorrei flapple dato che gia lo ho ma vorrei assolutamente pikachu gigamax o zacian (di entrambi ho un disperato bisogno come tu hai bisogno di appletun) dimmi se si può fare Se ti va sono online la sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kakashi Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 5 ore fa, tommy14 ha scritto: Ho appletun gigamax ma in cambio non vorrei flapple dato che gia lo ho ma vorrei assolutamente pikachu gigamax o zacian (di entrambi ho un disperato bisogno come tu hai bisogno di appletun) dimmi se si può fare Se ti va sono online la sera purtroppo ho evee gigamax soltanto e zacian l ho scambiato per zamazenta ma non mi è stato restituito...non è che potresti scambiarmi appletun giusto per registrarlo nel pokedex e poi te lo restituisco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Puoi darmi zamazenta? Anche lui mi servirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Comunque se vuoi scambiamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 @Kakashi Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao di Flapple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kakashi Inviato 8 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Kakashi Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao di Flapple si scusa,ho gia risolto,se vuoi puoi ciudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Quindi hai risolto? Non ti serve più il mio appletun? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.