bietto89 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Ciao, ho messo giù un team per le lotte in doppio per il competitivo. Vorrei avere opinioni e consigli su come eventualmente migliorarlo - MIMIKYU Natura: ALLEGRA Oggetto: ASSORBISFERA Abilità: FANTASMANTO Mosse: Danzaspada, Sostituto, Ombrartigli, Carineria EV: 252 in VELOCITA' e ATTACCO, il resto su PS - DARMANITAN GALAR Natura: ALLEGRA Oggetto: STOLASCELTA Abilità: VIGORILLA Mosse: Fuococarica, Scagliagelo, Terremoto, Retromarcia EV: 252 in VELOCITA' e ATTACCO, il resto su PS - TOGEKISS Natura: TIMIDA Oggetto: FOCALNASTRO Abilità: LEGGIADRO Mosse: Eterelama, Lanciafiamme, Magibrillio, Forzasfera EV: 252 in VELOCITA' e ATTACCO SPECIALE, il resto su DIFESA - FERROTHORN Natura: VIVACE Oggetto: AVANZI Abilità: SPINEFERRATE Mosse: Protezione, Vortexpalla, Energipalla, Parassiseme EV: 252 in PS e DIFESA SPECIALE, il resto su DIFESA - CURSOLA Natura: SICURA Oggetto: EVOLCONDENSA Abilità: CORPOFUNESTO Mosse: ASSORBISFERA, FUOCOFATUO, PALLA OMBRA, OMBRA NOTTURNA EV: 252 in DIFESA e PS, il resto su DIFESA SPECIALE - SNORLAX Natura: CAUTA Oggetto: BENDASCELTA Abilità: GRASSOSPESSO Mosse: RIPOSO, SONNOLALIA, CORPOSCONTRO, AMNESIA EV: 252 in PS e DIFESA SPECIALE, il resto su DIFESA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dansnarl Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Intanto focalnastro è quasi inutile su togekiss visto che non è facile shottarlo, poi dovrebbe avere mosse di supporto, sonoqui su tutte. Snorlax con bendascelta non ha senso perchè può usare una sola mossa e dovendosi setappare con mosse tipo panciamburo, non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 9 febbraio, 2020 Condividi Inviato 9 febbraio, 2020 On 8/2/2020 at 20:57, bietto89 ha scritto: - MIMIKYU Natura: ALLEGRA Oggetto: ASSORBISFERA Abilità: FANTASMANTO Mosse: Danzaspada, Sostituto, Ombrartigli, Carineria EV: 252 in VELOCITA' e ATTACCO, il resto su PS Hai snorlax nel team, potrebbe essere interessante come tr setter On 8/2/2020 at 20:57, bietto89 ha scritto: - DARMANITAN GALAR Natura: ALLEGRA Oggetto: STOLASCELTA Abilità: VIGORILLA Mosse: Fuococarica, Scagliagelo, Terremoto, Retromarcia EV: 252 in VELOCITA' e ATTACCO, il resto su PS Classico anche se toglierei terremoto On 8/2/2020 at 20:57, bietto89 ha scritto: - TOGEKISS Natura: TIMIDA Oggetto: FOCALNASTRO Abilità: LEGGIADRO Mosse: Eterelama, Lanciafiamme, Magibrillio, Forzasfera EV: 252 in VELOCITA' e ATTACCO SPECIALE, il resto su DIFESA Come ti hanno già detto in doppio è un supporter e quindi ha bisogno di mosse e ev spread edeguate On 8/2/2020 at 20:57, bietto89 ha scritto: - FERROTHORN Natura: VIVACE Oggetto: AVANZI Abilità: SPINEFERRATE Mosse: Protezione, Vortexpalla, Energipalla, Parassiseme EV: 252 in PS e DIFESA SPECIALE, il resto su DIFESA Sicuramente via enirgipalla per una mossa erba fisica. Magri da rivedere anche la spread On 8/2/2020 at 20:57, bietto89 ha scritto: - CURSOLA Natura: SICURA Oggetto: EVOLCONDENSA Abilità: CORPOFUNESTO Mosse: ASSORBISFERA, FUOCOFATUO, PALLA OMBRA, OMBRA NOTTURNA EV: 252 in DIFESA e PS, il resto su DIFESA SPECIALE Cursola è evoluto e non beneficia della evolcondensa e sicuramente in doppio non rende quanto in singolo On 8/2/2020 at 20:57, bietto89 ha scritto: - SNORLAX Natura: CAUTA Oggetto: BENDASCELTA Abilità: GRASSOSPESSO Mosse: RIPOSO, SONNOLALIA, CORPOSCONTRO, AMNESIA EV: 252 in PS e DIFESA SPECIALE, il resto su DIFESA Insensata la bendascelta con queste mosse e con questa spread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bietto89 Inviato 18 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 On 9/2/2020 at 23:57, AittamB ha scritto: Hai snorlax nel team, potrebbe essere interessante come tr setter Classico anche se toglierei terremoto Come ti hanno già detto in doppio è un supporter e quindi ha bisogno di mosse e ev spread edeguate Sicuramente via enirgipalla per una mossa erba fisica. Magri da rivedere anche la spread Cursola è evoluto e non beneficia della evolcondensa e sicuramente in doppio non rende quanto in singolo Insensata la bendascelta con queste mosse e con questa spread TOGEKISS ALLORA COME ME LO CONSIGLIERESTI? AL POSTO DI CURSOLA CHI MI DIRESTI DI METTERE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 18 febbraio, 2020 Condividi Inviato 18 febbraio, 2020 Spoiler Mimikyu @ Mental Herb Ability: Disguise Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def Adamant Nature - Swords Dance - Play Rough - Shadow Claw - Trick Room Snorlax-Gmax @ Sitrus Berry Ability: Thick Fat Level: 50 EVs: 244 HP / 76 Atk / 188 Def Brave Nature - Belly Drum - Darkest Lariat - Facade - High Horsepower Ferrothorn @ Leftovers Ability: Iron Barbs Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Power Whip - Gyro Ball - Protect - Leech Seed Togekiss @ Babiri Berry Ability: Super Luck Level: 50 EVs: 236 HP / 196 Def / 12 SpA / 12 SpD / 52 Spe Bold Nature IVs: 0 Atk - Follow Me - Yawn - Dazzling Gleam - Air Slash Darmanitan-Galar @ Choice Scarf Ability: Gorilla Tactics Level: 50 EVs: 12 HP / 252 Atk / 12 Def / 12 SpD / 220 Spe Adamant Nature - Flare Blitz - Icicle Crash - Rock Slide - Superpower Passimian @ Assault Vest Ability: Defiant Level: 50 EVs: 108 HP / 156 Atk / 4 Def / 36 SpD / 204 Spe Adamant Nature - Close Combat - Knock Off - Iron Head - Feint io ho pensato a passimian ma devi provare un po' il team. Io lo giocherei così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarinoVGC Inviato 19 febbraio, 2020 Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 On 8/2/2020 at 20:57, bietto89 ha scritto: Ciao, ho messo giù un team per le lotte in doppio per il competitivo. Vorrei avere opinioni e consigli su come eventualmente migliorarlo - MIMIKYU Natura: ALLEGRA Oggetto: ASSORBISFERA Abilità: FANTASMANTO Mosse: Danzaspada, Sostituto, Ombrartigli, Carineria EV: 252 in VELOCITA' e ATTACCO, il resto su PS - DARMANITAN GALAR Natura: ALLEGRA Oggetto: STOLASCELTA Abilità: VIGORILLA Mosse: Fuococarica, Scagliagelo, Terremoto, Retromarcia EV: 252 in VELOCITA' e ATTACCO, il resto su PS - TOGEKISS Natura: TIMIDA Oggetto: FOCALNASTRO Abilità: LEGGIADRO Mosse: Eterelama, Lanciafiamme, Magibrillio, Forzasfera EV: 252 in VELOCITA' e ATTACCO SPECIALE, il resto su DIFESA - FERROTHORN Natura: VIVACE Oggetto: AVANZI Abilità: SPINEFERRATE Mosse: Protezione, Vortexpalla, Energipalla, Parassiseme EV: 252 in PS e DIFESA SPECIALE, il resto su DIFESA - CURSOLA Natura: SICURA Oggetto: EVOLCONDENSA Abilità: CORPOFUNESTO Mosse: ASSORBISFERA, FUOCOFATUO, PALLA OMBRA, OMBRA NOTTURNA EV: 252 in DIFESA e PS, il resto su DIFESA SPECIALE - SNORLAX Natura: CAUTA Oggetto: BENDASCELTA Abilità: GRASSOSPESSO Mosse: RIPOSO, SONNOLALIA, CORPOSCONTRO, AMNESIA EV: 252 in PS e DIFESA SPECIALE, il resto su DIFESA Devo essere sincero, molti errorini e scelte illogiche... Non che sia un problema ma sembra evidente che sei abituato al singolo. Ti sto per dire una cosa che vorrei avessero detto a me quando ho fatto il tuo stesso passo: Non buildare. Già XD Buildare quando non si ha abbastanza dimestichezza con il formato è sbagliatissimo e controproducente, finisci per abitarti a regole tue che impiegherai tempo a dimenticare. Esperienza personale. Per cui, anzichè correggerti il team, preferisco dirti di prendere un rental bello forte (che ha già vinto qualcosa) e prendere dimestichezza con il formato in doppio. Prova qualcuno su Victory Road Con un team premiato hai le mente tutta dedicata alla battaglia, senza ragionare sul teambuilding in background perchè già sai che il team è molto valido, e riesci ad essere più lucido. Inoltre, importantissimo, se continui a perdere significa che stai sbagliando tu qualcosa. Magari non riesci a predictare o (solitamente) non riesci ad azzeccare la giusta lead. Sequire degli youtuber e provare ad anticipare le mosse dei loro avversari è un esercizio molto utile a mio avviso. Cerca di arrivare in top 2000 in master, anche variando team. Una volta arrivato lì sarai tu stesso in grado di apportare le dovute correzioni a questo team che hai proposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.